Fantacalcio, 'problema' Insigne: solo 2 gol nelle ultime 24 giornate

Fantacalcio ® SPORT

Perché il campionato di Lorenzo Insigne, seppur più che sufficiente dal punto di vista della continuità, al Fantacalcio non si può certamente definire all'altezza del suo valore.

L'attaccante del Napoli ha davanti a sé una missione piuttosto "urgente" da centrare: migliorare il bottino in termini realizzativi.

Il mondo alla rovescia: il rischio è di chiudere il campionato meno prolifico di sempre dal 2016.

Fantacalcio, i numeri di Insigne. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, Massimo Caputi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Il Bello del Calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Canale 21. (AreaNapoli.it)

Non ne abbiamo parlato ma per tutti i napoletani portare lo Scudetto a Napoli sarebbe eccezionale. CLICCA PER IL GESTO DI INSIGNE VERSO LA PANCHINA. Insigne, l’agente sul presente ed il futuro. “Lo vedo diverso con Gattuso e non si può negare ciò che di grande sta facendo Rino sulla panchina del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Hanno muscoli più piccoli quindi può darsi, ma altri piccolini fa più fatica, mica è l’unico piccolo del calcio mondiale. Mettere in discussione Ancelotti è una cosa da estremisti però obiettivamente forse qualcosa con il Napoli non ha funzionato come avrebbe dovuto. (TUTTO mercato WEB)

L'agente di Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Non si può far altro elogiare Gattuso, il passato non mi interessa". L'agente ha proseguito: "Insigne sta facendo un grandissimo campionato, dopo tanti mesi a casa non era facile iniziare come ha fatto lui. (AreaNapoli.it)

Subito dopo la gara di ieri ho telefonato mio fratello che era tranquillissimo ed era contento della prestazione sua e della squadra. Napoli: Insigne, le parole del fratello. "I giornalisti Sky, da sempre, fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Napoli ed i giocatori azzurri. (CalcioNapoli24)

Napoli-Spal, Insigne esce deluso dal campo: la ricostruzione. “Lo sguardo di Insigne (che ieri ha conquistato la 200esima vittoria con la maglia azzurra) al momento del cambio, quell’espressione che non ha bisogno di chissà quali interpretazione, tradisce la voglia di continuare a stare in campo. (CalcioNapoli1926.it)