Can Yaman gay? L’ indiscrezione a Pomeriggio 5

Can Yaman gay?

Can Yaman gay, la D’Urso: “Non toccatemi Can”. Appena udita tale affermazione la D’Urso si è scagliata subito contro tale commento: “Non toccatemi Can” ha esordito la D’Urso

La scioccante indiscrezione. Leggi anche: Can Yaman in gioielleria: regalo per Diletta Leotta?

A Pomeriggio Cinque si parla della Leotta e di Yaman. Le polemiche più scottanti sono state affrontate a Pomeriggio 5. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa" ha spiegato Diletta (Corriere dello Sport.it)

Ma ora mi sono un po’ stancata”, aveva scritto la Leotta il giorno prima che fossero pubblicate le foto del suo bacio con Friedkin: Il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, continua a essere argomento di discussione. (Tv Fanpage)

Non c’è pace per Diletta Leotta. «Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. (Striscia la notizia)

Can Yaman, infatti, ha conquistato il pubblico con il suo aspetto fisico, oltre che con il suo talento nella recitazione. Fenomeno Can Yaman, il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. (TorreSette)

Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro”, ha dichiarato la d'Urso con estrema fermezza Barbara D'Urso dall'alto della sua grande esperienza ha voluto dare un consiglio alla giovane e avvenente collega. (AreaNapoli.it)

È molto probabile, sempre secondo il quotidiano, che ci siano state simili discussioni anche negli altri campionati come la Premier League, la Bundesliga e la Liga (CIP)