Can Yaman gay? L’ indiscrezione a Pomeriggio 5

Can Yaman gay? L’ indiscrezione a Pomeriggio 5
Più informazioni:
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Can Yaman gay?

Can Yaman gay, la D’Urso: “Non toccatemi Can”. Appena udita tale affermazione la D’Urso si è scagliata subito contro tale commento: “Non toccatemi Can” ha esordito la D’Urso

La scioccante indiscrezione. Leggi anche: Can Yaman in gioielleria: regalo per Diletta Leotta?

A Pomeriggio Cinque si parla della Leotta e di Yaman. Le polemiche più scottanti sono state affrontate a Pomeriggio 5. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante ultimamente l’attore abbia vissuto alcune polemiche e gossip per la sua storia d’amore con Diletta Leotta Can Yaman sembra uscirne bene. Can Yaman elogiato da Maurizio Costanzo per DayDreamer: “Bravura e avvenenza”. (Lanostratv)

Gossip TV. Diletta Leotta si sfoga per gli scoop fasulli su di lei, Barbara D'Urso le consiglia di "stare zitta". Il consiglio di Barbara D'Urso a Diletta Leotta. Nel marasma di questi giorni è arrivata in "soccorso" di Diletta Leotta nientemeno che Barbara D'Urso. (ComingSoon.it)

Can Yaman, infatti, ha conquistato il pubblico con il suo aspetto fisico, oltre che con il suo talento nella recitazione. Nell' intervista su Nuovo TV Maurizio Costanzo non ha parlato solo del successo di Can Yaman, ma anche della serie TV di cui è il protagonista, Daydreamer (TorreSette)

Barbara D'Urso, lezione a Diletta Leotta: 'Devi stare zitta'

Lo scatto sarebbe stato realizzato a dicembre, quando la Leotta non aveva ancora iniziato una relazione con Can Yaman. Dopo che erano iniziati a circolare alcuni gossip su una rottura con Can Yaman a causa di una storia con l’imprenditore texano, Diletta aveva pubblicato un post, sfogandosi. (DiLei)

Diletta Leotta, frecciata di Barbara d’Urso a Domenica Live con i paparazzi: “Le state rovinando la vita”. Negli ultimi giorni le critiche su Diletta Leotta arrivano da più parti. Tuttavia ci pensa Maurizio Costanzo a difendere Diletta Leotta, parlando di critiche ingenerose nei suoi confronti (Lanostratv)

Uno sfogo che non è piaciuto a molti, compresa Barbara D'Urso che ha puntato il dito contro la collega più giovane a Pomeriggio 5. Hanno fatto molto scalpore le foto di un bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr