Calciomercato Juve: Mourinho impedisce un colpo ai bianconeri

Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve: Mourinho impedisce un colpo ai bianconeri. La sua permanenza a Roma rovina i piani Stando al Corriere dello Sport la permanenza di José Mourihno a Roma si fa sempre più probabile. Uno scenario che comporterebbe, secondo il quotidiano, anche il rinnovo di Chris Smalling che è in ottimi rapporti col tecnico portoghese. Nulla da fare quindi per il calciomercato Juve che lo voleva a parametro zero. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In vista del match di lunedì contro il Lecce, Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato del suo futuro e della sfida salvezza. Distanti un solo punto in classifica (28 Empoli, 27 Lecce, ndr), sia toscani che salentini con un successo chiuderebbero in anticipo la pratica. (Calcio In Pillole)

Di Giovambattista a RadioRadio: “L’impressione è quella che molti giocatori della Roma resteranno solo se Mourinho continuerà ad essere l’allenatore dei giallorossi. (RomaNews)

Come riporta La Gazzetta dello Sport l’Inter sta pensando seriamente a Scalvini, giovane centrocampista o difensore dell’Atalanta, per sopperire a un’eventuale partenza di Bastoni. Si cerca il sorpass sul calciomercato Juve, resta l’ostacolo della valutazione monstre dell’Atalanta che chiede 40 milioni. (Juventus News 24)

ROMA, MOURINHO HA DECISO: LO SPECIAL ONE RESTA IN GIALLOROSSO. Una decisione che Mourinho avrebbe comunicato alla società già prima della sosta per le Nazionali. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, lo Special One avrebbe deciso di rispettare il suo contratto con i giallorossi fino al Giugno 2024. (Europa Calcio)

Smalling Roma. Smalling nel mirino di Juventus e Inter, la Roma ha offerto un biennale. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Chris Smalling potrebbe rinnovare con la Roma dopo la conferma di Josè Mourinho con i giallorossi. (SpazioJ)

Secondo quanto raccolto da Vocegiallorossa.it, i tifosi attesi questa sera allo Spotify Camp Nou per Barcellona-Roma,... Alessandro Spugna e Vicky Losada hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Roma, ritorno dei quarti di... (Voce Giallo Rossa)