Conferenza stampa Bertolini: «Amichevole è come la finale del Mondiale»

Conferenza stampa Bertolini: «Amichevole è come la finale del Mondiale»
Milan News 24 SPORT

PAESI BASSI – «I Paesi Bassi sono primi nel Ranking UEFA, mi aspetto quindi una squadra top che si sta preparando per le Olimpiadi.

Questo è lo spirito con cui scendiamo in campo, mi aspetto quello che hanno sempre fatto vedere: una grande motivazione ed entusiasmo.

Milena Bertolini, ct dell’Italia Femminile, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole contro i Paesi Bassi. Milena Bertolini è intervenuta in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole contro i Paesi Bassi di domani a Ferrara (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun minuto per Katja Schroffenegger, portiere della Fiorentina che dalla panchina ha assistito al successo delle compagne Decisiva la rete di Girelli su rigore a inizio partita. (Firenze Viola)

Ferrara, ogni volta ci regali sorrisi», il messaggio di Cristiana Girelli dopo la vittoria dell’Italia con l’Olanda in amichevole. Girelli dopo l’Olanda: «Abbiamo vinto con le vice campionesse del mondo». (Juventus News 24)

Nel primo tempo l'Italia imbriglia i Paesi Bassi a cui mancano due stelle come Martens e Miedema. All'83° sono ancora i Paesi Bassi a rendersi pericolosi con Van de Sanden che da buona posizione calcia male col tiro che si trasforma in un passaggio al centro dell'area che la difesa azzurra spazza via. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Olanda femminile 1-0: decide Girelli su rigore

Questo successo è particolarmente importante per l'Italia visto che le ragazze dei Paesi Bassi sono le campionesse d'Europa L'italia femminile ha portato a casa una prestigiosa vittoria nel match amichevole contro i Paesi Bassi. (Tutto Juve)

Loro stanno preparando le Olimpiadi ed hanno tenuto fuori due giocatrici importanti, ma questo non toglie nulla alle ragazze che hanno creduto alle loro qualità. L’Italia Femminile batte l’Olanda in amichevole con gol di Girelli: ecco le parole della ct azzurra Milena Bertolini. (Juventus News 24)

Italia Olanda femminile 1-0: sintesi e moviola. Olanda (4-2-3-1): Van Veenendaal; Folkertsma, Nouwen, Van der Gragt, Van Dongen; Spitse, Groenen; Jansen, Van de Donk, Beerensteyn; Snoeijs (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr