Meteo, oggi venerdì 9 aprile, sole e temperature in rialzo

Meteo, oggi venerdì 9 aprile, sole e temperature in rialzo
METEO.IT INTERNO

Al Nord l’arrivo delle piogge nel fine settimana sarà accompagnato da una nuova flessione delle temperature massime che torneranno temporaneamente sotto la media.

Temperature in generale rialzo con massime fino a 18 gradi e locali picchi di 20 gradi in Sardegna.

Queste correnti meridionali saranno maggiormente efficaci al Sud e sulle Isole dove le temperature potranno raggiungere e localmente superare i 20 gradi. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri media

Giornata prevalentemente serena, temperatura minima di -6°C e massima di 8°C. Previsioni Meteo Campo Felice Campo Felice, Venerdì 9 Aprile: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. (iL Meteo)

Secondo le previsioni meteo del weekend sarà un fine settimana con l’Italia divisa i due dal punto di vista meteorologico quello di sabato 10 e domenica 11 aprile. (Fanpage.it)

Il peggioramento del tempo, che prenderà piede nel corso del weekend, avrà una esasperazione a inizio della prossima settimana. Ancora rovesci diffusi, ma anche nevicate fino a quote basse sulle Alpi più settentrionali, via via a quote medio-basse sui settori alpini e prealpini, soprattutto centro-orientali. (MeteoWeb)

FINE settimana meteo PESSIMO per varie regioni d’Italia

Temperatura da 8°C a 16°C. Vento: in media da Ovest 3 Km/h, raffiche massime 8 Km/h. Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO ». Diretta Meteo 24/24 ore per MILANO » Temperatura da 5°C a 14°C. Possibilità di precipitazioni 70%. (Meteo Giornale)

Venti al mattino deboli da Nord, deboli da Sud al pomeriggio. Dopo la fase fredda post-festività pasquali un cuneo di alta pressione riporterà bel tempo fino alla serata di venerdì 9 aprile. (Lecconews)

Il maltempo si abbatterà sul Nord Italia, portando piogge, anche in forma di rovescio o temporale, e nevicate sulle Alpi. Ora stiamo andando incontro a un temporaneo miglioramento, temporaneo perché sarà davvero effimera e nel corso del fine settimana lascerà strada a un consistente peggioramento del quadro meteorologico. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr