Governo Draghi, un bonus di 1000 euro anche a chi non ha Partia Iva!

Governo Draghi, un bonus di 1000 euro anche a chi non ha Partia Iva!
Diritto.news SALUTE

Si tratta di un bonus da mille euro, rispetto al quale sembra che l’esecutivo sia disposto ad ampliare la platea dei beneficiari, erogandolo anche a favore dei lavoratori autonomi senza partita IVA.

Oltre a questo, al fine di ottenere il bonus dovranno mostrare di avere almeno un contributo mensile ed essere titolari di contratti autonomi occasionali

Il coronavirus ha infierito sulle vite di tutti i cittadini, sia dal punto di vista sociale che economico. (Diritto.news)

Ne parlano anche altri giornali

bottini draghi quote rosa – MALPENSA24 Nel suo discorso Draghi, dichiarando la sua intenzione di garantire alle donne “condizioni competitive”, ha con due semplici parole indicato un percorso che eviti loro la struggente scelta fra famiglia e lavoro. (malpensa24.it)

Nuovoin arrivo già nel weekend: si teme una nuova stretta su Notizie.it. Il dpcm potrebbe arrivare nel fine settimana: timori per nuove limitazioni (Di martedì 23 febbraio 2021) Il nuovo dpcm potrebbe essere varato dal governo già nel weekend: non si esclude una nuova stretta per ridurre la circolazione delle varianti. (Zazoom Blog)

Vedi anche: Italia in zona arancione scuro e lockdown soft dal 25 febbraio, ipotesi contro la terza ondata. [email protected] No visite ai parenti nelle zone rosse. Limitare la circolazione delle persone per contrastare una seconda ondata è il fulcro del provvedimento che sarà valido fino al 27 marzo. (InvestireOggi.it)

“Draghi? Finalmente un Governo in favore delle donne”

)Il governo Draghi è un fallimento della politica? Governo istituzionale, governo dei migliori, governo di emergenza, gabinetto di guerra, di salvezza nazionale, governo dei due Presidenti (‘’ come la Chiesa dei due Papi’’), governo di responsabilità nazionale, governo di scopo, governo tecnico-politico, governo dei partiti, governo del ‘’tutti insieme appassionatamente’’, governo ammucchiata, la foglia di fico di un governo dei peggiori, governo di tutti e di nessuno, ‘’l’autobiografia di una Nazione in declino’’, convivenza tra carissimi nemici (?). (primapaginanews.it)

Attesa per il nuovo decreto Ristori 5, il primo del governo Draghi ed il quinto dall’inizio della pandemia del Covid. A pesare la bomba cartelle esattoriali: lo stop alla notifica degli atti scade il 28 febbraio, il precedente governo ragionava ad uno slittamento di due mesi. (LiberoReporter)

Papa (Confestetica) plaude al discorso del premier | E sul ricorso vinto al Tar contro il Dpcm: estetica servizio al femminile, è essenziale. “Mario Draghi? Abbiamo apprezzato le parole del nuovo presidente del Consiglio Draghi nei confronti del lavoro al femminile, finalmente un primo ministro attento alle tematoche della disparità di genere” (TuttOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr