Wimbledon Q - Vavassori completa l'opera e si qualifica. Crollo Medvedev a Maiorca

Tennis World Italia SPORT

A Bod Homborg brilla Bianca Andreescu, che raggiunge la prima semifinale in carriera dalla finale di Miami edizione 2021.

Sfiderà Simona Halep, che nella parte finale di giornata lascia invece tre game per strada nella sfida con Amanda Anisimova

Continua la straordinaria striscia di successi di Beatriz Haddad Maia, che questa volta approfitta però del forfait di Lesia Tsurenko.

Il talento greco blinda il primo set al tie break, lascia per strada il secondo, cancella due palle break in avvio di terzo e alla fine arpiona la zampata decisiva sul 4-3. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il 29enne di Avola, n.200 del ranking, è stato battuto 64 67(5) 63 63 dallo spagnolo Bernabe Zapata Miralles, n.90 ATP e prima testa di serie delle qualificazioni, mai affrontato prima in carriera. (SuperTennis)

Qualificazioni Wimbledon 2022, Vavassori centra il main draw: out Seppi e Caruso. by Enrico Ricciulli. Andrea Vavassori - Foto Marta Magni | MEF tennis events. Andrea Vavassori ha centrato il main draw del torneo di Wimbledon 2022. (SPORTFACE.IT)

Tutti e tre saranno impegnati questa mattina sui campi di Roehampton, a partire dalle 12, nell’ultimo turno – quello decisivo – delle qualificazioni. Serve un’impresa a Vavassori e Caruso. (Il Veggente)

Seppi-Klein in tv oggi: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Wimbledon 2022. Non sarà assolutamente un match semplice contro Klein, che ha sorpreso tutti facendo fuori il tedesco Hanfmann al secondo turno. (SPORTFACE.IT)

(wc) Aidan McHugh (GBR) 64 62. Turno di qualificazione. Salvatore Caruso (ITA) c. (27) Mitchell Krueger (USA) 76(2) 63. (24) Elias Ymer (SWE) b. Riccardo Bonadio (ITA) 63 64. (23) Denis Novak (AUT) b. Federico Gaio (ITA) 62 63. (Tiscali)

Domani il sorteggio del tabellone principale, in una delle rarissime occasioni in cui lo si può già riempire con i nomi dei qualificati Si sono concluse le qualificazioni a Wimbledon, e per quanto riguarda gli uomini c’è un azzurro che si aggiunge al gruppo di coloro che sono già nel tabellone principale. (OA Sport)