Napoli-Gattuso, come andrà a finire? Marani: "Mi stupirebbe l'inversione a U del tecnico"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' una storia che si ripete ogni volta, anche con Mazzarri e con Sarri la storia finì allo stesso modo.

"Mi stupirebbe una inversione a U da parte di Gattuso, è un uomo di grande orgoglio - ha detto nello studio di 'Sky' il giornalista Matteo Marani -.

Il presidente De Laurentiis considera l'allenatore un po' una cosa sua e se le cose vanno male non riesce a mediare.

Marani: "Mi stupirebbe l'inversione a U del tecnico". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Cagliari con Semplici ha ritrovato il sorriso e la consapevolezza dei propri mezzi. (AreaNapoli.it)

Al contempo tiene vivi i contatti con Luciano Spalletti. Ogni decisione è stata rimandata a fine campionato perchè De Laurentiis non vuole cali di concentrazione sull’obbiettivo Champions del Napoli (Calcio News 24)

Il Napoli terzo in classifica è una notizia che sta facendo discutere. Lì dove altri allenatori avrebbero mollato, lui si è chiuso in garage e ha ricaricato ad una ad una le batterie di ognuno dei suoi calciatori. (Tuttosport)

Ciro Venerato ha fatto il punto sulla voce che vedeva Sarri in procinto di tornare al Napoli: "La società azzurra non ha mai approfondito". Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare del futuro della panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

In tal senso, lo scenario che porterebbe Simone Inzaghi dalla Lazio alla Juve non può ritenersi chiuso, soprattutto se dovesse rimanere Fabio Paratici a capo dell’area tecnica. Quello delle panchine potrebbe esser un vero e proprio domino: tutto parte dalla necessità di comprendere il destino di Juventus e Milan. (CalcioMercato.it)

Parlando proprio di mister Gasperini, al Genoa, per qualche mese, hai avuto modo di essere allenato da lui: come ricordi quel periodo? SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Thomas Manfredini, ex difensore, tra le altre, di Atalanta, Udinese, Bologna, Fiorentina, Genoa e Sassuolo. (SuperNews)