Capello: “Pioli, rinnovo meritatissimo. Quanto è cresciuto il Milan”

Pianeta Milan SPORT

Su dove può ancora migliorare il Milan di Pioli: "In Europa sono stati penalizzati dagli arbitri ma non deve essere una scusante.

Sul più evidente merito di Pioli: "Mi piace sottolineare la sua bravura nel crescere i giovani, senza mettere loro pressione.

Sul rinnovo di Pioli con il Milan fino al 2023: "Meritato, anzi strameritato.

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato il rinnovo di contratto di Stefano Pioli, attuale tecnico della formazione rossonera. (Pianeta Milan)

Su altri media

Gli manca la ciliegina sulla torta, che è vincere. Alessio Tacchinardi, ex giocatore, è intervenuto a Maracanà, tramissione di TMW Radio, commentando il lavoro svolto da Pioli al Milan: "E' pronto per vincere? (Milan News)

Anche Pioli può crescere ancora? Il successo di Madrid non deve rilassare l'ambiente". (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Pioli. Pioli ha vinto il 61% (50 su 82)di partire con il Milan. Come riporta l’agenzia di statistiche Opta, Pioli è il secondo allenatore della storia del Milan ad avere un’alta percentuale di vittorie in serie A dal 1929 ad oggi. (SpazioMilan)

Vincere non è mai così semplice" Bene fa il club a rinnovare con lui, ma non basta al Milan fare buone cose, si deve puntare le vittorie e raggiungerle, che siano Coppa Italia o campionato. (Milan News)

L’unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita. Sul suo metodo e il coro dei tifosi – «Studio tutto, sono molto curioso. (MilanNews24.com)

Queste le sue parole: "Una firma meritata oggi. Intervenuto con un tweet sul proprio profilo ufficiale, Angelo Mangiante ha commentato il rinnovo di Pioli. (Milan News)