Milan, Pioli trema: 6 diffidati a rischio per la Juventus

Fantacalcio ® SPORT

Non un dettaglio banale, visto che la sfida successiva è quella sul campo della Juventus

Per il Milan è un periodo nero.

E ora c'è anche una spada di Damocle sulla testa di Stefano Pioli: contro il Benevento il tecnico rossonero avrà sei giocatori in diffida.

La sconfitta pesante per 3-0 contro la Lazio ha certificato uno stato di forma e un cammino in campionato tutt'altro che esaltanti che hanno messo seriamente a rischio la qualificazione alla prossima Champions League (Fantacalcio ®)

Su altri media

Sabato il Milan affronterà il Benevento. Stefano Pioli cambia qualcosa a livello tattico, avvicinando Zlatan Ibrahimovic ad Ante Rebic. Sabato il Milan sfiderà il Benevento nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio, la squadra rossonera deve tornare assolutamente a vincere contro il Benevento. Secondo le ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, Pioli starebbe pensando a un cambio modulo per risollevare il Milan (Pianeta Milan)

03. Grecia 0 03. Romania 3 (SuperNews)

E’ una di quelle situazioni dove il gruppo può crescere maggiormente, attraverso le difficoltà il gruppo giovane può migliorare, avere lo spirito di reagire. Su Ibrahimovic: “Sappiamo quanto sia importante dal punto di vista tecnico e caratteriale di quello che può fare in campo. (CIP)

Possiamo rimanere fermi e aspettare che queste città vadano al collasso e guardare gli edifici crollare, oppure possiamo intervenire risolvendo i problemi Molte città oggi si trovano in una situazione di dissesto o pre dissesto, significa non avere i soldi per migliorare i servizi basilari come gli asili, le mense, il decoro urbano, la gestione dei rifiuti e i servizi sociali. (LaPresse)

11 Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, Stefano Pioli pare intenzionato a schierare il Milan con il 4-4-2 nella sfida contro il Benevento con il chiaro obiettivo di non lasciare troppo solo Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)