Marcell Jacobs mette all'angolo Bolt: "Hai detto che avresti vinto tu? Allora ti sfido"

Marcell Jacobs mette all'angolo Bolt: Hai detto che avresti vinto tu? Allora ti sfido
LiberoQuotidiano.it SPORT

Che ne dici di un rubabandiera di beneficenza?

E ancora: "Sei il mio eroe e ti ringrazio per il ‘tanto’ di cappello.

Marcell Jacobs mette all'angolo Bolt: "Hai detto che avresti vinto tu?

Ma hai anche detto che avresti vinto tu, quindi sono pronto per la sfida.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

"Gli inglesi dovrebbero guardare dentro di loro dato che è stato trovato un atleta positivo nella loro squadra, l'inchiesta sul doping non mi tocca so quanti sacrifici ho fatto per arrivare fino a dove sono", continua il campione bresciano coinvolto in una inchiesta da "The times" che lo accusava di aver fatto uso di doping durante le gare Per me lui è un eroe e continuerò a stimarlo, spero di conoscerlo dal vivo", così il campione olimpico, Marcel Jacobs, mentre parla della sfida a "rubabandiera" per un evento di beneficienza lanciata all'ex campione dei 100 metri, Usain Bolt. (Corriere della Sera)

Marcell Jacobs continua a sognare l’incredibile sfida con Usain Bolt. Jacobs saluta il Giappone: foto e sorrisi per tutti. Atletica Cristiana, sei un mito: 150a maratona nonostante la chemio UN GIORNO FA (Eurosport.it)

Marcell Jacobs ha sfidato Usain Bolt. Il velocista italiano ha incassato i complimenti che il caraibico gli aveva rivolto qualche giorno fa, ma Usain Bolt aveva anche detto che avrebbe vinto la medaglia d’oro nel Sol Levante se fosse stato in gara. (OA Sport)

The Times, inchiesta su Jacobs: "Nessuno può sapere come abbia vinto i 100 metri olimpici" - Sportmediaset

E’ il quotidiano londinese “The Times”, stavolta, a scavare sul “campione che viene dal nulla”, come lo definiscono nel titolo dell’indagine giornalistica. Gli inviati Matt Lawton e Mark Palmer hanno viaggiato nei luoghi dove il campione olimpico delle Fiamme oro vive e si allena, quindi tra Desenzano del Garda (Brescia), Roma e Milano (il mattino di Padova)

“Il mistero del campione olimpico che non ha corso più”: gli inglesi ancora all’attacco di Jacobs A distanza di mesi il Times torna all’attacco di Marcell Jacobs, inviando due cronisti d’inchiesta in Italia per cercare di trovare prove che possano sporcare i trionfi dell’azzurro alle Olimpiadi. (Fanpage)

ue inviati in Italia indagano sul campione azzurro: nel mirino la rapida ascesa e i trascorsi col nutrizionista Spazzini. In Inghilterra ancora non mandano giù la disfatta olimpica nei 100 metri: l'oro di Marcell Jacobs nuovamente nel mirino della stampa d'Oltremanica, in particolare del "The Times" che in un'inchiesta di due pagine chiamata "Mistero Jacobs, il campione olimpico salito alla ribalta senza tracce precedenti. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr