Reggina, Inzaghi tesse le lodi di Fabbian: "Mi ha convinto. I giovani vanno fatti giocare"

Fcinternews.it SPORT

A decidere il match un goal di Sabiri su rigore al 67esimo.

Inzaghi, nonostante la sconfitta maturata dalla formazione amaranto, può comunque ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi uomini, in particolare di alcuni elementi come il giovane Giovanni Fabbian, di proprietà Inter, appena arrivato a Reggio Calabria con la formula del prestito: "E' un 2003 e mi ha convinto.

I giocatori italiani se sono bravi vanno fatti giocare", le sue parole in conferenza stampa dopo partita. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Stiamo stati bravi a mantenere la calma e siamo usciti bene nel secondo tempo con il controllo del gioco. Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Decisivo un calcio di rigore, procurato dal neoentrato De Luca e realizzato da Abdel Sabiri al minuto numero 66. Verre), Rincón, Sabiri, Léris (18′ s.t. (Calcio Atalanta)

Sulla partita con la Reggina. “Vincere la partita in quel modo è stata una grande emozione, ma ora occorre focalizzarsi sul campionato Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Cicerelli è effettivamente in fuorigioco e il tocco di Cionek verso di lui è reale. Poco importa, ormai il passato non conta e l’ex attaccante di Juve e Milan resterà comunque nella storia. (StrettoWeb)

Giusto, dunque, annullare il gol della Reggina Moviola Sampdoria-Reggina: giusto annullare per fuorigioco il gol di Crisetig. (Samp News 24)

Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti. Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. (ClubDoria46.it)