Dacia sul podio europeo delle vendite ai clienti privati » LO_SPECIALE

Lo Speciale ECONOMIA

Dacia Duster segue la stessa tendenza, essendo il Suv più venduto ai clienti privati in Europa dal 2018

Dacia Sandero ha registrato 226.825 vendite nel 2021, con circa il 90% dei volumi realizzati con la terza generazione del modello.

Nel 2021, per il quinto anno consecutivo, Dacia Sandero è il modello più venduto ai clienti privati in Europa.

Nel 2021, in Europa, Dacia ha registrato una quota record del 6,2% sul mercato delle autovetture per i clienti privati, posizionandosi così per la prima volta come la terza marca più venduta in Europa nel canale. (Lo Speciale)

Su altri media

Se poi entriamo nel campo dell’hi-tech, emerge meglio il concetto di essenziale alla base di tutta la filosofia di Dacia Spring. (Tuttosport)

In Italia, Dacia conclude il 2021 con un portafoglio clienti molto elevato, più che quadruplicato rispetto al 2020. In poco più di 9 mesi dalla commercializzazione, Dacia Spring si posiziona al terzo posto nel mercato delle autovetture elettriche vendute a privati (Tech Princess)

Ho percorso 5.400 km e ora farò la prima tratta seria autostradale: 140 km tra andata e ritorno. — Guarda anche il nostro video: “La Spring alla prova montagna”. 5 mila km con la spring (Vaielettrico.it)

“Agile e compatta, Dacia Spring democratizza la mobilità elettrica proponendo l’essenziale al giusto rapporto qualità/prezzo in perfetto stile Dacia – ha sottolineato Rosa Sangiovanni, Marketing Director di Dacia Italia – Dacia ha scelto l’Italia come primo Paese in cui commercializzare la sua offerta Full Electric e ne siamo orgogliosi”. (FormulaPassion.it)

Alla fine abbiamo fatto l’assicurazione normale e ci è venuta l’idea addirittura di utilizzare la nostra TWINGO per sposarci…in Calabria! Gli sposini in Twingo, Lino e Veronica, raccontano il loro primo anno (e che anno…) in elettrico. (Vaielettrico.it)

Dacia Sandero ha registrato 226.825 vendite nel 2021, con circa il 90% dei volumi realizzati con la terza generazione del modello. Nel 2021, in Europa, Dacia ha registrato una quota record del 6,2% sul mercato delle autovetture per i clienti privati, posizionandosi così per la prima volta come la terza marca più venduta in Europa nel canale. (Il Giornale d'Italia)