Dacia Sandero, continua la Campagna di Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Sandero, effettivamente, qualche problema c’è stato: il calo rispetto all’anno precedente è stato del 15,04%.
Al primo posto in Spagna è arrivata Seat Arona, con 21.946 unità vendute, seguita da Hyundai Tucson; Sandero le ha seguite, scendendo dal trono che aveva occupato nel 2020.
Dacia può vantare di avere in listino l’auto più venduta in Spagna ai clienti privati consecutivamente dal 2013. (FormulaPassion.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dacia Spring è proprio essenziale e cool“ Dacia Spring, la prima vettura 100% elettrica della gamma Dacia, compatta nelle dimensioni, ma grande nei numeri, continua a farsi notare. (Tech Princess)
Dacia Spring misura in totale 3,73 m di lunghezza e 1,77 m di larghezza ma soprattutto può vantare un angolo di ruota di 38° ma soprattutto di un raggio di sterzata di 4,8 metri, caratteristiche perfette per la guida cittadina. (FormulaPassion.it)
Gli sposini in Twingo: 10 mila km in 6 mesi. Ancora più incredibile considerando che la Twingo ha 22kW di batteria e quindi autonomia di 200km circa! (Vaielettrico.it)
— Guarda anche il nostro video: “La Spring alla prova montagna”. 5 mila km con la spring Ho percorso 5.400 km e ora farò la prima tratta seria autostradale: 140 km tra andata e ritorno. (Vaielettrico.it)
La crescita di Dacia è dovuta, in particolare, al successo della nuova gamma conseguito con i clienti privati. Nel 2021, per il quinto anno consecutivo, Dacia Sandero è il modello più venduto ai clienti privati in Europa. (Il Giornale d'Italia)
Se poi entriamo nel campo dell’hi-tech, emerge meglio il concetto di essenziale alla base di tutta la filosofia di Dacia Spring. (Tuttosport)