Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, dopo le nozze pensano al terzo figlio

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, dopo le nozze pensano al terzo figlio
DiLei SPORT

36 anni lei, 27 lui, Veronica e Federico sono innamoratissimi, ma non sempre il sentimento è stato così forte per loro.

“Per me la famiglia è molto importante, perché ti trasmette quei valori che poi ti porti avanti per tutta la vita”, aveva confessato Bernardeschi qualche tempo fa.

Dopo le nozze i due si sono raccontati in un’intervista, parlando del loro fidanzamento “difficile” e della gioia dell’essere genitori. (DiLei)

Su altre testate

Matrimonio Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi/ Nozze con imprevisto. La proposta di matrimonio è poi arrivata un anno fa durante un viaggio alle Bahamas. "VERONICA CIARDI SCOMPARI DALLA MIA VITA"/ "Ho saputo del matrimonio. (Il Sussidiario.net)

Anno d’oro per Federico Bernardeschi, il calciatore dopo aver vinto gli Europei di calcio 2021, ha anche portato all’altare quella che ora è sua moglie, Veronica Ciardi. E a “Chi” annunciamo che… la famiglia si allargherà ancora (Bigodino.it)

Bernardeschi Sampdoria: il club blucerchiato ha smentito l’interesse per l’esterno nell’ambito dell’operazione con la Juventus per Damsgaard. La Sampdoria ha smentito tramite le pagine de Il Secolo XIX il presunto interesse per Federico Bernardeschi, nell’ambito dell’operazione che porterebbe Mikkel Damsgaard alla Juventus. (Juventus News 24)

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, la famiglia si allarga: l'annuncio a Chi

L’allontanamento, che si è rivelato temporaneo, non ha però scoraggiato Federico Bernardeschi, che poi è riuscito a ricucire il rapporto Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi avranno un altro figlio. (leggo.it)

Calciomercato Sampdoria: nelle ultime ore è entrato in orbita blucerchiata il nome di Federico Bernardeschi della Juventus. La situazione. Nella possibile operazione che potrebbe portare Mikkel Damsgaard alla Juventus, rientrerebbe anche Federico Bernardeschi, che approderebbe alla Sampdoria in prestito. (Samp News 24)

Proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Veronica Ciardi ha annunciato di essere incinta: Deva e Lena avranno presto una sorellina o un fratellino. Entrambi, infatti, venivano da due relazioni tossiche pertanto è stato molto difficile per loro andare avanti e voltare pagina. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr