Ligue 1: il Lille batte il PSG e vola in testa. Vince il Monaco

Ligue 1: il Lille batte il PSG e vola in testa. Vince il Monaco
QUOTIDIANO.NET SPORT

Al Lille è bastata una rete di David al 20' per portare i tre punti a casa e staccare il PSG al comando della classifica del campionato francese.

Stesso risultato nella sfida tra Angers e Montpellier, mentre il Nizza si è imposto 2-1 in casa del Nantes.

Durante la 31esima giornata di Ligue 1, Neymar e co.

Vittoria esterna anche per lo Strasburgo sul Bordeaux (2-3) e per il St-Etienne contro il Nimes (0-2)

Il Monaco ha accorciato la graduatoria generale vincendo con facilità contro il Metz, con un rotondo 4-0. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla condizione fisica sua e della squadra, Paredes ha commentato: "Mi sento molto bene, la pausa ci ha permesso di recuperare un po', poi di lavorare anche di più, per migliorare la nostra condizione fisica" Paredes: "È una partita decisiva". (TUTTO mercato WEB)

Vantaggio meritato, al di là delle due conclusioni dal limite al 27' di Neymar (alto) e Kean (parato). Piglio — Il Psg illude scendendo in campo con il piglio giusto, gestendo il gioco e alzando progressivamente il baricentro. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuna squadra ha collezionato più clean sheets di Psg (17) e Lilla (16, come il City in Inghilterra) nei migliori campionati europei e il Lilla ha perso soltanto una delle ultime 17 trasferte di campionato Psg-Lilla è uno scontro tra le squadre che comandano la Ligue 1 con 63 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Ligue 1: clamoroso PSG, ko 1-0 in casa con il Lille che va 1° a +3. Il Monaco vince ed è 3°. Paquetà salva il Lione

Il Lilla batte il PSG (entrambe al primo posto a 63 punti prima dello scontro diretto) al Parco dei Principi e stacca la squadra di Pochettino in testa alla classifica. Partita ormai a senso unico con il terzo gol firmato da Ben Yedder al 77' su assist di Caio Henrique. (Corriere dello Sport.it)

Nelle ultime cinque partite hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte, totalizzando nove punti. Quindi è una sfida molto interessante. (La Notizia Sportiva)

3 Riparte oggi la Ligue 1 , con la 31a giornata. Il Monaco attende il Metz alle 13 e vince 4-0 grazie ai gol di Fabregas, Volland e la doppietta di Ben Yedder. Una vittoria importante per la squadra monegasca, che resta in corsa per il primo posto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr