De Laurentiis: "Spalletti resterà a Napoli. Per averlo ho fatto depistaggio con Allegri"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Consegnato il Premio Bearzot al tecnico toscano che confessa il suo entusiasmo: "Che emozione la città tutta azzurra ma c’è ancora da fare" Gianluca Monti "Luciano Spalletti resterà a Napoli", ha detto Aurelio De Laurentiis stamattina al Maschio Angioino mentre il suo allenatore stava per ricevere il Premio Bearzot. Una notizia che ovviamente poi andrà approfondita nel senso che essendoci una clausola per prolungare il contratto di Spalletti fino al 2024 è logico immaginare che il presidente del Napoli faccia valere questa opzione ma allo stesso modo l'idea del club è di allungare almeno fino al 2025 il rapporto con l'allenatore dell'ormai imminente terzo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di entrare però, l'inviato de Le Iene Filippo Roma ha braccato il tecnico per chiedergli di fare pace con Totti. Il tecnico azzurro è arrivato insieme, seguito dal presidente Aurelio De Laurentiis e dall'amminsitratore delegato Andrea Chiavelli, presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino per ritirare il tanto meritato premio. (CalcioNapoli24)

Una tifosa del Napoli in carrozzina ha fatto una richiesta a Luciano Spalletti che si accingeva ad entrare nella Sala dei Baroni per il Premio Bearzot. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine del Premio Bearzot ha raccontato anche un retroscena legato a Massimiliano Allegri: "Nel frattempo per depistare tutti passai per Conceicao, per Allegri che venne per quattro volte a farmi lezione di calcio nei miei uffici e poi alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre in Italia e anche quell'anno, lo scorso, poteva accadere qualcosa di diverso. (Tutto Napoli)

Col tempo si sono ricreduti in molto e questo Napoli adesso sta facendo cose incredibili Fin qui si sono comportati bene, stanno facendo delle cose incredibili a distanza di tanti punti. (Inter-News)

"Sono felice per il premio vinto da Spalletti. La mia è stata una felice intuizione. (fcinter1908)

Luciano Spalletti ha vinto la XII edizione del Premio Nazionale 'Enzo Bearzot' e ha parlato anche della festa scudetto: (CalcioNapoli24)