Bastoni: «Inizio del campionato? Carichi, vogliamo fare bene quest’anno!»

Inter-News INTERNO

Manca una settimana all’inizio del campionato e il difensore non sta nella pelle. CARICHI – Alessandro Bastoni al termine dell’allenamento congiunto con la Pergolettese parla in vista dell’inizio del campionato che vedrà l’Inter impegnata a Lecce sabato 13 agosto alle ore 20.45: «Siamo carichi, vogliamo far bene quest’anno.

Bastoni al termine di Inter-Pergolettese, allenamento congiunto terminato sul risultato di 8-0 per i nerazzurri (vedi articolo), ha parlato attraverso i canali social del club nerazzurro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Inter-Pergolettese è terminata 8-0 per i nerazzurri di Simone Inzaghi: è uscito il video con le immagini. L’allenamento congiunto di Appiano Gentile ha visto in gol anche la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Romelu Lukaku. (Inter-News)

A stabilire dove si trovi il mare più bello d’Italia è stata la scienza e più precisamente uno studio condotto dal Sistema Nazionale della Protezione dell’Ambiente. Dov’è il mare più bello d’Italia? (inItalia)

Il risultato finale è di 8-0. L’Inter è stata impegnata oggi nell’allenamento congiunto con la Pergolettese (QUI il parziale del primo tempo). (Inter-News)

Chiudono la classifica la Sicilia con l’80,6% delle acque eccellenti e l’Abruzzo, fanalino di coda con un livello molto inferiore di acque pulitissime rispetto a tutte le altre regioni, il 71,9% Con acque classificate come “eccellenti” per il 99%, per il secondo anno consecutivo la Puglia si conferma la regione con il mare più pulito d’Italia. (Mondo Balneare)

Come avvengono le analisi. A occuparsi delle analisi e del monitoraggio delle acque in Italia è il Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente Tra le regioni che hanno oltre l’80% di acque eccellenti ci sono: Marche (89,8%) Basilicata (86,7%), Liguria (86,3%) , Calabria (85,5%), Lazio (84,1%), Molise (83,3%), Campania (82,8%) e Sicilia (80,6%). (Virgilio Notizie)

In Puglia, seguono Sardegna e Toscana. Seguono Emilia-Romagna con il 93,8% di acque eccellenti, Veneto con il 91,4%, Friuli- Venezia Giulia con il 90,9%. (Blitz quotidiano)