Mondiali Qatar 2022, Francia: possibile rientro per Benzema, obiettivo semifinali

ilmessaggero.it SPORT

ROMA E poi ci sono quei calciatori che sembrano supereroi. Segnano gol meravigliosi, firmano giocate superbe, richiamano dai regni della bellezza frammenti di perla. Rendono semplici i gesti complicati. E guariscono in tempi a noi sconosciuti. Imprese. Ecco, Karim Benzema, il Pallone d’oro della Francia e del Real Madrid, dopo aver nuotato nel malumore e sognato l’assurdo adesso lavora senza posa per convertire l’impossibile in realtà. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Il rapporto tra la Francia e Karim Benzema è destinato a essere turbolento. Dopo aver vinto il Pallone d’Oro, i Mondiali di Qatar 2022 dovevano essere la sua grande occasione di rivalsa anche la Francia. (Il Fatto Quotidiano)

Potrebbe incredibilmente recuperare prima del previsto e rientrare nella Francia di Deschamps. (Sport Fanpage)

Secondo quanto riportato da RMC Sport, infatti, l’attaccante è ancora nella lista della selezione francese e già questa settimana il Pallone d’Oro potrebbe tornare ad allenarsi con i suoi compagni. Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e ora al Mondiale con la Francia, potrebbe recuperare per la fase finale del torneo (Lazio News 24)

Olivier Giroud non ha fatto rimpiangere Karim Benzema che qualche giorno fa ha comunicato il forfait per un problema muscolare ma le cose sono cambiate. La notizia rimbalza dalla Spagna e trova conferma a Parigi. (ItaSportPress)

Karim Benzema rimediò un infortunio prima dell'inizio del Mondiale. "Les Bleus" persero uno dei giocatori più simbolici della nazionale per dei problemi al muscolo grande psoas sinistro. In tanti attendevano di vedere, nell'edizione del campionato del mondo in Qatar, la coppia d'attacco da capogiro Mbappè-Benzema. (AreaNapoli.it)

Segnano gol meravigliosi, firmano giocate superbe, richiamano dai regni della bellezza frammenti di perla. Ecco, Karim Benzema, il Pallone d’oro della Francia e del Real Madrid, dopo aver nuotato nel malumore e sognato l’assurdo adesso lavora senza posa per convertire l’impossibile in realtà. (ilmattino.it)