Fvg in zona arancione, sempre più limitazioni per i non vaccinati: ecco la mappa dei divieti

Il Messaggero Veneto INTERNO

Per loro sarà vietato seguire anche corsi di formazione in presenza, mentre per spostarsi da un comune all’altro dovranno avere l’esito negativo di un tampone antigenico rapido o molecolare a meno che non debbano per motivi di salute, per necessità di accedere a servizi non sospesi e non disponibili nel loro comune

Il passaggio del Friuli Venezia Giulia in zona arancione si traduce in nuovi divieti soprattutto per le persone non vaccinate. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

– Anche in Sicilia che da lunedì entra in zona arancione cambiano le regole, che riguardano principalmente chi non ha il Super Green Pass, mentre coloro che hanno la certificazione rafforzata non subiranno particolari limitazioni. (Livesicilia.it)

Le regole in zona arancione. Covid in Italia: a partire da domani, lunedì 24 gennaio 2022, le Regioni Piemonte, Friuli-Venezia Giulia, Abruzzo e Sicilia passeranno in zona arancione mentre Sardegna e Puglia passeranno in zona gialla. (L'Occhio)

Altre quattro Regioni a partire da lunedì passeranno in Zona Arancione: sono Abruzzo, Friuli-Venezia Giulia, Piemonte e Sicilia. Due Regioni passano invece in Zona Gialla: Puglia e Sardegna. (Il Riformista)

Il mondo continua costantemente ad essere travolto dal Coronavirus, che nelle prossime settimane potrebbe mettere seriament ein difficoltà migliaia di automobilisti italiani. Per questi automobilisti, in alcuni comuni è possibile muoversi solo per lavoro, necessità, salute o servizi che non rendono necessaria l’autocertificazione. (QuattroMania)

Sono in arrivo nuove restrizioni: da lunedì 24 gennaio, infatti, 4 Regioni passano in zona arancione e 2 in zona gialla. Così da lunedì 24 gennaio 2022 saranno in zona arancione Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Sicilia. (Notizie.it )

Dal 24 gennaio aumenteranno le regioni in zona arancione, così come quelle in zona gialla, rispetto al rischio Covid. Super Green Pass al chiuso, inoltre, per i centri benessere, centri termali (salvo eccezioni), parchi tematici e di divertimento. (Velvet Mag)