Partite Iva, già pagati 1,9 miliardi di contributi a fondo perduto

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Del resto finora è stato erogato solo il 17% degli 11 miliardi messi a disposizione dal dectreto Sostegni

Lombardia al top. Degli oltre 1,9 miliardi già partiti in bonifico più di 357 milioni (18,7%) sono andate a imprese, autonomi e professionisti della Lombardia.

E su questo fronte si può già stimare che il 60% delle partite Iva che hanno presentato l’istanza abbiano già ricevuto il nuovo aiuto a fondo perduto. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Milano, 10 apr. (LaPresse) – Le lavoratrici e i lavoratori agricoli sciopereranno in tutta Italia venerdì 30 aprile per protestare contro le iniquità contenute nel Decreto Sostegni e per chiedere a Governo e Parlamento di modificarlo. (LaPresse)

Presenta l'istanza per il fondo perduto del Decreto Sostegni. Ricordiamo che, nel caso di possesso dei requisiti previsti dalla norma il comma 1 dell'art. Le domande di credito di imposta per le quali i contribuenti avevano manifestato la scelta della compensazione in alternativa all’accredito su conto corrente, ammontano a circa 10 mila (Fiscoetasse)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Il Piano strategico della Regione esiste, Lamezia è dentro la ZES, perché non attivarsi con una impegnativa programmazione per lo sviluppo del territorio? (Corriere di Lamezia)

Purtroppo, in regione si registrano 36 nuovi decessi, con il totale che arriva a 12.307. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 2.086 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 267.780. (Libertà)

Lo scrive il presidente dell'Ufficio parlamentare di bilancio Giuseppe Pisauro in una memoria alle Commissioni Bilancio e Finanze e tesoro del Senato sul ddl di conversione del Decreto Sostegni. I contribuenti coinvolti vedranno accreditarsi le somme direttamente sul conto corrente indicato nella domanda oppure potranno usare l’importo riconosciuto in compensazione. (Today.it)

Sul totale dei richiedenti, quasi 100 mila svolgono la loro attività in Lombardia, seguono la Campania con 70.534 operatori, il Lazio (68.697), la Puglia (45.926), la Toscana (42.141), la Sicilia (41.763), il Veneto (40. (ZMedia)