Ma è Juric che non vuole parlare oppure è il Torino Fc che preferisce che stia zitto? I tifosi meritano di conoscere anche il pensiero del mister

Torino Granata SPORT

C’è stata a Waidring l’accesa lite fra Juric e Vagnati proprio per il mercato.

E’ stato acquistato Pellegri, che da gennaio era in prestito e che non era stato riscattato e sono stati presi anche i giovani Bayeye dal Catanzaro e Radonjic dall’Olympique Marsiglia, che lo aveva prestato nella stagione passata al Benfica.

In entrambi i casi va detto che i tifosi del Toro meritano e hanno il diritto di sapere anche cosa pensa l’allenatore. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Resta il fatto che lo stesso Paro ha gestito il momento delicato in modo fortemente diplomatico, cercando di riportare ogni domanda sul campo, e soprattutto non è stato interpellato sul caso, per fortuna, chiuso, della discussione tra Juric e Vagnati, che stando al diesse ha visto il suo epilogo con un amichevole abbraccio. (Torino Granata)

Non c’è un Toro di Juric e un Toro di qualcun altro: vogliamo tutti un Toro forte e cercheremo di dargli i giocatori giusti. Ha parlato di vari argomenti: la qualità eclatante di Radonjic e la lite con Ivan Juric di due settimane fa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

"Il mister è molto concentrato sull'aspetto tecnico e sull'allenare i ragazzi per questo diciamo non può perdere energie in discussioni varie. “Sì, in questo ritiro Vanja ha fatto molto bene per cui abbiamo preferito lui per la competizione ufficiale. (Torino Granata)

nonostante un 3-0. A volte le parole non servono, bastano i fatti. (Calciomercato.com)

E nel caso specifico di Ivan Juric, troviamo che la scelta di rimanere in silenzio abbia un suo perché e possa essere condivisibile. Ma questa regola, come tutte le regole, di tanto in tanto trova anche delle eccezioni. (Toro News)

live Torino, Paro: "Juric non perde energie in discussioni. "Abbiamo perso tanti giocatori importanti, ogni allenatore e ogni staff ha bisogno di tempo e di lavoro per costruire (TUTTO mercato WEB)