Alfa Romeo Giulia e Stelvio: cinque allestimenti per la gamma 2022

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: cinque allestimenti per la gamma 2022
Info Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Una gamma motori che privilegia gli allestimenti Q4 e cinque equipaggiamenti di personalizzazione che possono essere ulteriormente rifiniti da tre Pack opzionali specifici.

Entrando un po’ più nei dettagli, le differenze riguardano innanzitutto le motorizzazioni che nel caso della Giulia a benzina da 280 cavalli e della Stelvio a gasolio da 190 cavalli non saranno più a trazione posteriore bensì integrale Q4 sulle quattro ruote. (Info Motori)

Su altre fonti

Arriva Tonale e si stanno gettando le basi, presto le conosceremo ufficialmente, di un futuro tutto all’attacco e molto elettrico. Ciò non toglie che il 2021 per il Biscione è stato un anno da considerare soddisfacente. (Autoappassionati.it)

Già l’1 marzo 2021 avremo un’idea più precisa di quello che accadrà nel futuro prossimo di Alfa Romeo. Ovviamente ricordiamo che Alfa Romeo Brennero che sarà prodotto a Tychy in Polonia dovrebbe arrivare sul mercato non prima dell’autunno del 2023. (ClubAlfa.it)

Per il terzo anno consecutivo, Alfa Romeo Stelvio è al vertice nel segmento di riferimento D-SUV, con una quota di mercato che sfiora il 50% tra i SUV a motore termico per sfondare il tetto del 50% nel comparto premium. (MotoriNoLimits)

Alfa Romeo: vendite in netta crescita in Giappone - AlfaVirtualClub

Alfa Romeo Giulia e Stelvio, le principali novità delle MY 2022. Tutta la gamma Giulia e Stelvio viene offerta solo con il cambio automatico ZF a 8 rapporti (Alla Guida)

Vediamo i dati di vendita completi:. Vendite Alfa Romeo in Giappone: i dati del 2021. Alfa Romeo, come tutto il mercato locale, deve fare i conti con un mese di dicembre molto negativo a causa della crisi dei chip che ha rallentato la produzione (arrivando a bloccarla quasi del tutto per Alfa Romeo) e ritardato le consegne. (ClubAlfa.it)

Solo negli USA, in Italia ed in Germania si vendono più auto con marchio Alfa Romeo rispetto al Giappone Nel corso del 2021, infatti, Alfa Romeo si è riportata ai livelli pre-pandemia, chiudendo l’anno con numeri praticamente identici a quelli del 2019. (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr