Alfa Romeo Giulia e Stelvio: cinque allestimenti per la gamma 2022

Una gamma motori che privilegia gli allestimenti Q4 e cinque equipaggiamenti di personalizzazione che possono essere ulteriormente rifiniti da tre Pack opzionali specifici.

Entrando un po’ più nei dettagli, le differenze riguardano innanzitutto le motorizzazioni che nel caso della Giulia a benzina da 280 cavalli e della Stelvio a gasolio da 190 cavalli non saranno più a trazione posteriore bensì integrale Q4 sulle quattro ruote. (Info Motori)

Su altre fonti

Il Giappone, infatti, è il quarto mercato mondiale ed il secondo extra europeo per Alfa Romeo. Nel corso del 2021, infatti, Alfa Romeo si è riportata ai livelli pre-pandemia, chiudendo l’anno con numeri praticamente identici a quelli del 2019. (AlfaVirtualClub)

Proprio per soddisfare al meglio le esigenze di questo comparto strategico, le gamme di Alfa Romeo Giulia e Stelvio offrono propulsori efficienti e versioni specifiche pensate per il cliente aziendale Per il terzo anno consecutivo, Alfa Romeo Stelvio è al vertice nel segmento di riferimento D-SUV, con una quota di mercato che sfiora il 50% tra i SUV a motore termico per sfondare il tetto del 50% nel comparto premium. (MotoriNoLimits)

Nate per sorprendere, Giulia GTA e GTAm hanno saputo subito fare breccia nel cuore degli alfisti da ogni parte del mondo Lo sappiamo, il 2022 per Alfa Romeo è l’anno della ripartenza. (Autoappassionati.it)

Per Alfa Romeo un memorabile 2021 si è chiuso con un trend in crescita su tutti i principali indicatori e con il mese di dicembre che porta alla quota più alta dell'anno, miglior auspicio per un 2022 che sarà ricco di importanti novità. (Giornale di Sicilia)

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere dati esclusivamente aggregati al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito, così come specificato nella Cookie Policy (Ciociaria24)

Le novità per il nuovo anno dei modelli della casa automobilistica italiana. Il 2022 di Alfa Romeo inizia con una importante novità che riguarda i due modelli di punta, Giulia e Stelvio. (AutoMotoriNews)