Dybala al Milan: Cardinale lo vuole. L’Inter scippata se non vende Correa, Sanchez e Vidal. Lukaku capolavoro di Marotta, ma addio Skriniar. Juve addio Di Maria, tutto su Berardi e Zaniolo. Paredes regista. Napoli, Koulibaly non molla

TUTTO mercato WEB SPORT

Riprendere Lukaku un anno dopo a circa dieci milioni (in soldoni) dopo averlo venduto un anno fa a circa cento milioni (ancora in soldoni) è roba da fantascienza.

Questo è il grande interrogativo, il Milan potrebbe affondare nel week end e mettere in pratica il Grande Scippo

In sostanza un’operazione del genere è comunque vantaggiosa, Dybala era valutato 50 milioni, ma non da fare a cuor leggero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)

Intanto però la società di Al-Khelaifi si è portata avanti, trovando anche il sì del giocatore che tanti dubbi aveva nel lasciare Milano. Operazione in dirittura d’arrivo, con un ulteriore rialzo potrebbe arrivare il sì dell’Inter al PSG (TUTTO mercato WEB)

PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)

L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. (Inter-News)

L’incastro di partenza è già ideale, ma dall’asse Giroud-Origi può nascere molto, molto di più Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. (Voce Giallo Rossa)

Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. Come spiega culturepsg. (Inter-News)