PRIMA PAGINA - Cds Campania: ”Sì, il Napoli vuole Raspadori”

Tutto Napoli SPORT

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con le parole di Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con le parole di Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo: "Sì, il Napoli vuole Raspadori.

In taglio centrale l'intervista a Mario Balotelli: "Balotelli a Spalletti: 'Mi porti da te?'". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto una panoramica sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Una punta che dal punto di vista tattico si sposerebbe alla perfezione con Victor Osimhen. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli sta provando a prendere Giacomo Raspadori dal Sassuolo. (Tutto Napoli)

Se l'interessamento era già noto, le ultime indiscrezioni arrivate in serata aprono realmente al suo possibile approdo nel capoluogo campano. Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Domenico è il nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". Napoli-Raspadori, il punto sulla trattativa leggi anche Il Napoli vuole Raspadori: pronta offerta da 30mln Ma come stanno oggi le cose intorno al futuro di Raspadori? (Sky Sport)

Giacomo Raspadori è l'ultima tentazione per l'attacco del Napoli. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha analizzato come potrebbe cambiare tatticamente il Napoli con l'attaccante del Sassuolo. (CalcioNapoli24)

Su Raspadori: “E’ ambizioso, abbiamo già fatto una cessione importante e anche Boga a gennaio. Chiaro diventa complicato se ci sono dei desideri, c’è la richiesta del Napoli e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, siamo in una situazione favorevole e non dobbiamo vendere per forza“. (Europa Calcio)