Milinkovic, CorSport: “Lotito fissa il limite a costo di perderlo a zero”

Solo la Lazio SPORT

Milinkovic vuole lasciare la Lazio ma non andare via a parametro zero, Lotito però non abbassa la propria richiesta Non farà sconti Lotito per Milinkovic. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente della Lazio non abbasserà ulteriormente le proprie richieste per il centrocampista serbo, anche a costo di perderlo a zero a giugno 2024, quando scadrà il suo contratto. È stato chiaro con l’agente Kezman: sotto i 40 milioni non si muoverà il Sergente. (Solo la Lazio)

Su altri media

Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport, l'agente di Milinkovic-Savic nelle ultime settimane ha ribadito alla Lazio l'intenzione di non rinnovare contratto. Il centrocampista serbo lascerà la Lazio a parametro zero nel 2024, pertanto una cessione in estate è ormai inevitabile. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, si potrebbe decidere il futuro del serbo Milinkovic Savic, ecco tutti i dettagli della trattativa. (JuveLive)

Milinkovic Juve, patto Kezman-Lotito: servirà questa offerta per strapparlo alla Lazio. Tutti gli aggiornamenti sul serbo Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nell’ultima visita dell’agente Kezman, per il derby poi vinto contro la Roma, è stato ribadita alla Lazio l’intenzione di Milinkovic-Savic di cambiare aria nel mercato estivo. (Juventus News 24)

Sotto questo prezzo, le offerte non saranno prese in considerazione. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e secondo il quotidiano c'è un accordo tra l'agente del giocatore e il club sulla cifra che dovrà essere superiore ai 40 milioni di euro. (ilBianconero)

Non si placano le voci di mercato su Milinkovic-Savic. Ma il centrocampista, che nell’ultimo mese è tornato a esprimere un grande calcio, potrebbe aver già scelto cosa fare. Fernando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto ai microfoni di calciomercato. (Il Veggente)

Il centrocampista della Lazio è in scadenza il 30 giugno 2024, Mateja Kezman, suo agente, si è accordato con Lotito per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Secondo la stampa inglese, l'Arsenal sembrerebbe in vantaggio sulla pista che porta all'acquisto di Milinkovic - Savic, dopo che la possibilità Juventus si è dissolta. (Lazionews.eu)