VIDEO F1, Carlos Sainz: "Fa male quanto successo con George Russell"

VIDEO F1, Carlos Sainz: Fa male quanto successo con George Russell
OA Sport SPORT

Anzi, l’ex McLaren e Renault spiega come l’errore sia tutto dell’inglese ed è andato a rovinare la sua gara, facendolo sprofondare fino all’ultimo posto.

Carlos Sainz ha il volto scuro al termine della Qualifying Race del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021.

Andiamo, quindi, ad ascoltare la sua analisi al termine della Qualifying Race di Silverstone. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo fatto overcut a Ricciardo, ma abbiamo avuto il problemino al pit stop che ci è costato la posizione. Non dobbiamo dimenticare che con la sprint qualifying ero finito molto dietro, chiudere sesto con un pit stop lento non è un disastro". (Sport Fanpage)

Oggi è stata una bella gara – ha commentato il pilota iberico del Cavallino ai microfoni di Sky Sport F1 – siamo stati sempre all’attacco. “I pit quest’anno sono stati molto buoni – ha aggiunto – questo è il primo sbagliato (FormulaPassion.it)

Una rimonta da rimarcare, quella del ferrarista Carlos Sainz, nel movimentato GP di Silverstone. Ai microfoni di Sky Sport F1, alla fine della gara, il pilota iberico non se l'è però sentita di accusare i meccanici del box Ferrari. (Sportal)

F1, nuova griglia di partenza GP Gran Bretagna. Russell penalizzato, la Ferrari guadagna posizioni!

Il collegio ha deciso di adottare un arretramento in griglia e non una penalità di tempo avendo considerato la Sprint Qualifying come una qualifica vera e propria e non come una gara. Ottavo in qualifica, nono al termine della Sprint Qualifying, ma nella gara odierna dovrà scattare dalla dodicesima posizione. (Motorsport.com Italia)

La macchina sembra avere il potenziale per finire nei primi 5 o 6, ma abbiamo visto quanto sia difficile sorpassare qui”, le parole di Carlos Sainz a Sky Sport Mi è costato la gara, penso di aver fatto una bella rimonta fino all’undicesimo posto. (Tuttosport)

GRIGLIA DI PARTENZA GP GRAN BRETAGNA F1 2021. 1. Di seguito la nuova griglia di partenza del GP di Gran Bretagna 2021, decima tappa del Mondiale F1, dopo la penalizzazione inflitta a George Russell per il contatto avuto con Carlos Sainz (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr