Genova, bambina di 3 anni precipita dal balcone e muore

VoceControCorrente.it INTERNO

Quando la madre è tornata a casa ha trovato i medici a terra nel tentativo di rianimare la figlia.

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia.

Una bambina di tre anni è morta questo pomeriggio – mercoledì 4 dicembre – dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico del capoluogo ligure. (VoceControCorrente.it)

Su altri media

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era sola in casa al momento della caduta: la madre era uscita da pochi minuti per andare a prendere l'altro figlio, e si sarebbe accorta subito di quanto stava accadendo. (GenovaToday)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. Una bambina di tre anni è morta questo pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova (Tiscali.it)

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. (La Repubblica)

La donna ha preso in braccio la bimba e ha iniziato a chiedere aiuto correndo verso la piazza vicina. La piccola, tre anni, originaria del Bangladesh, era rimasta in casa da sola perché la mamma era andata a prendere gli altri due figli, una femminuccia e un maschietto di 8 e 10 anni. (Il Messaggero)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe trovata sola a casa al momento della caduta, poiché la madre sarebbe uscita qualche minuto per andare a prendere il fratellino e non voleva che la figlia, già febbricitante, prendesse freddo. (NewSicilia)