Coronavirus, Apple comincerà a riaprire gli Store dalla prima metà di aprile

Tutti i negozi cinesi di nuovo aperti al pubblico. In un memo interno, Apple ha comunicato oggi al personale che alcuni Store riapriranno a scaglioni a partire dalla prima metà di aprile.

Tutti i dipendenti in regime di smart working continueranno a lavorare da casa almeno fino al 5 aprile.

O'Brien ha affermato che Apple sta "mettendo la salute dei nostri team, dei clienti e delle comunità al primo posto". (La Stampa)

Su altre testate

Spostare in Cloud foto e video. Foto e video occupano moltissimo spazio di archiviazione anche sugli iPhone. Innanzitutto bisogna capire quali file stanno consumando più memoria, andando su Impostazioni > Generali > Spazio libero e guardando il grafico dello spazio occupato. (Libero Tecnologia)

Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. Foxconn avrebbe già avviato la fase di ricerca del personale stagionale – come ogni anno, la produzione degli iPhone richiede una forza lavoro all’azienda asiatica – e sembra essere in linea con le classiche previsioni del periodo. (Webnews)

A causa del coronavirus, Apple starebbe valutando la possibilità di rinviare di qualche mese il lancio dell’iPhone 12 - il suo primo iPhone 5G - atteso a settembre. In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. (Gazzetta di Parma)

La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case. A seguito di questa decisione, 1,3 miliardi di persone non potranno lasciare le loro abitazioni a causa del diffondersi della pandemia COVID-19. (HDblog)

Prototyping for iPhone 12 isn’t even done yet. Though supply chain is improving, the iPhone 12 will still likely be delayed. (MobileWorld)

Anche se Foxconn sembra essere pronto a gestire l’imminente produzione di iPhone 12, le cose sono ancora in evoluzione a causa di altri fornitori coinvolti dalla pandemia COVID-19. Gli iPhone 12 5G dovrebbero – nonostante l’emergenza del Coronavirus – essere pronti per le spedizioni entro i tempi previsti. (Telefonino.net)