Lancio rimandato: Webb riuscirà a partire per le stelle?

NON non accetto la policy e richiedo la cancellazione del mio account. ATTENZIONE!

Se scegli di cancellare il tuo account, l'operazione sarà eseguita entro 10 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, contattaci a [email protected]. CONFERMA

Per maggiori informazioni, contattaci a Se scegli di cancellare il tuo account, l'operazione sarà eseguita entro 10 giorni lavorativi.

ho letto e accetto la policy e acconsento al trattamento dei miei dati. (Coelum Astronomia)

Ne parlano anche altre testate

La responsabilità generale di Arianespace.”. Arianespace è la società di lancio francese che è stata incaricata di lanciare il telescopio. (Ad eccezione del titolo, questa storia non è stata modificata dalla troupe di NDTV ed è pubblicata da un feed sindacato. (SuperDragonBallHeroes.it)

Il telescopio osserva una varietà di oggetti nell’universo distante, come stelle, galassie e pianeti nel nostro sistema solare, ma molti associano il calore agli esopianeti. Non ci sono pianeti così conosciuti nel nostro sistema solare, ma sono gli esopianeti più comuni nella nostra galassia (Macerata Sport)

D’altra parte, gli strumenti del James Webb Telescope funzionano nell’infrarosso, il che gli consente di studiare oggetti antichi con una precisione senza precedenti. Lo specchio JSWT è in realtà un insieme di 18 specchi, che si apriranno nello spazio per formare una sorta di specchio gigante (BarSport.Net)

Il decollo è stato posticipato dal 18 Dicembre al 22 Dicembre. MeteoWeb. Il James Webb Space Telescope dovrà attendere ancora qualche giorno prima di prendere il volo, a causa di un problema riscontrato durante i preparativi per il lancio. (Meteo Web)

Il Telescopio spaziale James Webb Dovrai aspettare ancora qualche giorno prima di prendere il volo dopo un rilascio non pianificato della fascetta durante i preparativi per il lancio. (Generazione Scuola)

In seguito a un sopralluogo, è emerso come nella skiarea manchino per il momento le condizioni di innevamento necessarie ad accogliere i clienti il 1° dicembre, come inizialmente previsto. Il 4 dicembre gli impianti riprenderanno come previsto, e si potrà inaugurare la tanto attesa stagione del ritorno sulle piste con tante novità, come il nuovo Headquarter, completo di gaming room e area per il coworking, e il nuovo ristorante Kosmo Taste the Mountain – Livigno & AlpiNN, ispirato alla filosofia della cucina di montagna di Norbert Niederkofler (MI-LORENTEGGIO.COM.)