Lvmh, ricavi in rialzo del 32% a 14 miliardi nel primo trimestre 2021

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le divisioni del gruppo. Positiva anche l’evoluzione della divisione Wines & Spirits, con ricavi saliti del 29% rispetto al 2020 e del 17% rispetto al 2019.

A Parigi oggi il titolo di Lvmh ha chiuso, prma della diffusione dei dati, in rialzo dello 0,86% a 594.80 euro per azione.

2' di lettura. Il gruppo Lvmh tenta di voltare pagina rispetto al 2020 e torna a crescere nel primo trimestre dell’anno in corso. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

"È del tutto inutile - afferma Meloni - far trapelare voci di dissenso all'interno di qualche partito che sostiene Draghi sull'operato di Speranza. E abbiamo ottenuto che sarà dedicato interamente alle partite Iva", ha spiegato Molinari, dopo l'incontro con il presidente del Consiglio Mario Draghi (Yahoo Finanza)

“Per quanto riguarda il Milan non abbiamo nessun interesse per questa questione. “Non abbiamo nessun interesse – ha aggiunto – per le questioni del Milan”. (tuttocalcionews)

Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo”. Ora crescita organica, ma sempre vigili” “Abbiamo fatto un’operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all’inizio di quest’anno. (Tutto Juve)

Il tifo contro è una componente fondamentale del calcio, un completamento del tifo a favore. Onore alla Roma, che ha fatto oggettivamente un’impresa battendo una squadra più forte di lei, come emerso ampiamente nella doppia sfida. (CIP)

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. (Adnkronos) – “Abbiamo fatto un’operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all’inizio di quest’anno. (Il Dubbio)

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi – conclude con ironia – sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” (Napoli Magazine)