Mihajlovic se la prende con il Giappone: "Perché far giocare Tomiyasu sul 14-0?"

Mihajlovic se la prende con il Giappone: Perché far giocare Tomiyasu sul 14-0?
La Lazio Siamo Noi SPORT

Vincono 14-0 contro la Mongolia, a cosa ti serve?!

Sul 14-0 potevo giocare anche io con la Mongolia, facevo bella figura

In particolare il tecnico dell Bologna si riferisce al Giappone e all'infortunio di Tomiyasu rimediato nella gara contro la Mongolia finita ben 14-0: "Tomiyasu?

Si sa che Sinisa Mihajlovic non le manda mai a dire e nel post gara dopo la sconfitta contro l'Inter se la prende con le Nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sinisa, allenatore del, parla a Sky Sport dopo il ko casalingo contro l': "Occasioni di Soriano, di Orsolini, di Sansone, sono occasioni dove è più facile fare gol che sbagliare e abbiamo sbagliato. Io ho ancora due anni di contratto, a Bologna sto bene, coi tifosi sto bene, con la squadra sto bene, con la società sta bene. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, Mihajlovic si è così rivolto alla sua panchina: “Ma doveva giocare anche contro la Mongolia? LEGGI ANCHE > > > Bologna-Inter, bocciatura totale: “E’ imbarazzante”. (CalcioMercato.it)

Vincono 14-0 e lo fai giocare, non lo so. È amaro Sinisa Mihajlovic dopo il ko casalingo con l'Inter arrivato dopo un'ottima prestazione del Bologna: "Abbiamo avuto tante occasioni con Soriano, Orsolini, Svanberg e Sansone. (Tuttosport)

Mihajlovic contro il CT del Giappone: “Gioca pure con la Mongolia?”

Perché Lukaku è uno che si spende per gli altri con naturalezza, così come chiede Conte, che al calcio riconosce ancora quei valori ancestrali che ultimamente faticano ad emergere. Parole, quelle di Lukaku rilasciate al termine della sfida contro il Bologna, che sposano una dottrina, quella di Antonio Conte (Calciomercato.com)

22.45 - Sinisa Mihajlovic sarà a breve a disposizione della stampa per commentare la sfida di questa sera contro l'Inter. live Bologna, Mihajlovic: "Il pareggio sarebbe stato giusto. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ha infatti giocato la partita che la nazionale giapponese ha disputato proprio contro la Mongolia, gara che come racconta il risultato non ha avuto storia. Non è questa però l’unica notizia negativa a cui deve far fronte l’allenatore dei rossoblu, ex giocatore dell’Inter, Sinisa Mihajlovic (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr