CALCIOMERCATO, REPORT FIFA: SOLO LA PREMIER SPENDE Più DELL'ITALIA

CALCIOMERCATO, REPORT FIFA: SOLO LA PREMIER SPENDE Più DELL'ITALIA
SNAI Sportnews SPORT

CALCIOMERCATO, L’ITALIA VENDE BENE E COMPRA TANTO. Tornando all’Italia, la prima conclusione che emerge dall’analisi dei dati è che vendiamo bene e compriamo tanto.

E nella top ten, in ottava posizione, rientra anche Amad Diallo, che in Serie A abbiamo visto appena una volta e che pure l’Atalanta è riuscita a cedere per oltre 21 milioni, sempre al Manchester United.

È IN CALO. Per completare il quadro della classifica degli “spendaccioni”, l’Italia è davanti a Francia, Germania e Spagna, che seguono rispettivamente con 512, 452 e 348 milioni spesi per i trasferimenti dei calciatori. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore ha vissuto cinque anni nelle giovanili dell’Atalanta dal 2015 al 2020, entrando nel 2019 in prima squadra e rimanendovi fino al 2021, collezionando 4 presenze e un solo gol. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento da parte di altre squadre italiane, come il Sassuolo, che però ha già preso Emil Ceide e il Bologna, che avrebbe chiesto informazioni sul giocatore (Calcio In Pillole)

Italia 2ª per spese e 3ª per incassi. vedi letture. Sfogliando le pagine del "lobal Transfer Report 2021", focus sui trasferimenti realizzati nell'anno appena passato fra calcio maschile, femminile e amatoriale, scopriamo che il maggior numero di operazioni ha visto protagonisti - ancora una volta - i calciatori brasiliani: ben 1.749 giocatori coinvolti, seguiti dagli argentini (896) e dagli inglesi (837). (TUTTO mercato WEB)

Tra le italiane spicca anche l’Atalanta che entra in classifica grazie ai 33 milioni arrivati dallo United per il giovane Diallo Un miliardo per il calciomercato in Premier League. E’ la Premier League le cui squadre negli ultimie dodici mesi hanno investito un miliardo e trecento milioni di euro per i trasferimenti dei calciatori. (Today.it)

Tennistavolo – A1 maschile e femminile: due società, due partite

Purtroppo, la società è stata costretta a dare forfait perché all’ultimo momento una norbellissima si è ritrovata positiva al Covid. Le due formazioni sono separate da cinque punti, ma gli ospiti sono reduci da due sconfitte consecutive e dal terzo posto ottenuto in Coppa Italia (Sardegna Reporter)

Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. Divertiti sicuro con i Free Spin nei Casinò Online AAMS Nella Top 10 entra anche la Roma con l’acquisto di Tammy Abraham dal Chelsea per 40 milioni di euro. (Sportevai.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante potrebbe fare ritorno al Sassuolo, squadra in cerca di tasselli per il reparto offensivo Sansone via a gennaio? (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr