CALCIOMERCATO, REPORT FIFA: SOLO LA PREMIER SPENDE Più DELL'ITALIA

SNAI Sportnews SPORT

CALCIOMERCATO, L’ITALIA VENDE BENE E COMPRA TANTO. Tornando all’Italia, la prima conclusione che emerge dall’analisi dei dati è che vendiamo bene e compriamo tanto.

E nella top ten, in ottava posizione, rientra anche Amad Diallo, che in Serie A abbiamo visto appena una volta e che pure l’Atalanta è riuscita a cedere per oltre 21 milioni, sempre al Manchester United.

È IN CALO. Per completare il quadro della classifica degli “spendaccioni”, l’Italia è davanti a Francia, Germania e Spagna, che seguono rispettivamente con 512, 452 e 348 milioni spesi per i trasferimenti dei calciatori. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? La Fifa ha pubblicato la sua edizione annulla del Global Transfer Report che analizza i trasferimenti di giocatori e giocatrici nei campionati professionisti e amatoriali. (Sportevai.it)

Nel corso del primo tempo, il Brighton fallisce un calcio di rigore con Gross, e due minuti più tardi si vede annullare il gol del possibile vantaggio dal VAR. I Seagulls non si arrendono e continuano a lottare fino alla fine, e conquistano il pareggio nei minuti finali, grazie ad un’autorete di Andersen. (Calcio In Pillole)

Tra le italiane spicca anche l’Atalanta che entra in classifica grazie ai 33 milioni arrivati dallo United per il giovane Diallo Diciottomila e più giocatori hanno cambiato maglia nel mondo durante il 2021. (Today.it)

Amad Diallo, vicino il ritorno in Italia. Amad Diallo vicino al ritorno in Italia: su di lui anche il Bologna. Amad Diallo, il calciatore ivoriano attaccante del Manchester United, potrebbe fare ritorno in Italia. (Calcio In Pillole)

Purtroppo, la società è stata costretta a dare forfait perché all’ultimo momento una norbellissima si è ritrovata positiva al Covid. Campionato Serie A1 Femminile – Girone unico. Prima giornata di ritorno Sabato 15 gennaio 2022 Ore 17:00. (Sardegna Reporter)

Il Sassuolo potrebbe puntare su Sansone del Bologna come colpo per il proprio reparto offensivo: si tratterebbe di un ritorno. Il Bologna potrebbe cedere Sansone già in questa sessione di mercato. (Calcio In Pillole)