Napoli, 57enne ucciso da una ventina di colpi d'arma da fuoco

Napoli, 57enne ucciso da una ventina di colpi d'arma da fuoco
Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

L'omicidio. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era davanti a un 'basso' adibito a circolo ricreativo quando sono giunti gli assassini che hanno aperto il fuoco.

L'omicidio è avvenuto poco prima delle 16 in vico Fico al Mercato, a Napoli.

Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno analizzando le immagini di videosorveglianza. Salvatore Astuto, 57 anni, è stato ucciso oggi pomeriggio da una ventina di colpi d'arma da fuoco, che lo hanno raggiunto in diverse parti del corpo. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Ne è nato un inseguimento terminato in via Carriera Grande dove i poliziotti hanno bloccato l'uomo e una donna che era a bordo ed hanno rinvenuto, sotto il sedile del lato passeggero, un panetto di cocaina del peso di circa 1050 grammi. (ilmattino.it)

12 con 3 cartucce cal. Ne è nato un inseguimento terminato in via Carriera Grande dove i poliziotti hanno bloccato l'uomo e una donna che era a bordo ed hanno rinvenuto, sotto il sedile del lato passeggero, un panetto di cocaina del peso di circa 1050 grammi. (NapoliToday)

Solo tre mesi fa, ai Quartieri Spagnoli, due lavoratori innocenti furono colpiti dalle pallottole di una “stesa”, anche stavolta in pieno giorno “Camorra senza freni, non esita a sparare in pieno giorno tra la gente“, è il commento del consigliere regionale dei Verdi Europa Francesco Borrelli, come riportato dal Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)

A Napoli si torna a sparare: uomo ucciso in strada con 20 colpi di pistola

Ne è nato un inseguimento terminato in via Carriera Grande dove i poliziotti hanno bloccato l'uomo e una donna che era a bordo ed hanno rinvenuto, sotto il sedile del lato passeggero, un panetto di cocaina del peso di circa 1050 grammi. (ROMA on line)

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia Stella che stanno analizzando le telecamere di sorveglianza in zona, oltre a raccogliere le testimonianze dei presenti Agguato oggi a Napoli. (Adnkronos)

Hanno sparato visto il numero di bossoli ritrovati, con almeno due pistole. Le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia Stella che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr