Borsa Oggi, 21 ottobre 2021: Ftse Mib si conferma in rosso

Money.it ECONOMIA

In controtendenza le azioni Brunello Cucinelli (+2,19%), in attesa della conferenza di presentazione dei conti del terzo trimestre

In linea con gli altri listini europei, la Borsa oggi ha chiuso in calo: sul Ftse Mib spiccano le vendite sui titoli del comparto bancario e sugli energetici.

leggi anche Cambio EUR/USD: i livelli chiave per investire. Borsa Oggi, aggiornamento ore 17:40: Ftse Mib chiude debole. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì 22 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Seduta in lieve rialzo per l', che avanza a 1.787,2 dollari l'oncia A Wall Street, l'prosegue le contrattazioni in timido calo.Tonico il comparto del, conche chiude a +1,3%, con Jefferies che rivisto al rialzo il target price a 57 da 55 euro. (Teleborsa)

Nel confronto anno su anno la crescita è del +13.8% (mercato interno +13.0% e mercato estero +15.2%). Si sa che, come recita la legge di Philips, se qualcosa può andar male prima o poi lo farà (FIRSTonline)

In calendario anche le valutazioni sui rating di Grecia, Regno Unito e Turchia I primi nove mesi della maison si sono chiusi con ricavi in aumento del 35,4%. (Adnkronos)

Più indietro Londra e Milano, in rialzo dello 0,2%, con gli occhi sul giudizio di S&P sull'Italia. Nella seduta del 22 ottobre 2021, la schiarita su Evergrande, che per il momento ha evitato il default, e alcune trimestrali positive, come quelle di L'Oreal e Vivendi in Francia, hanno spinto verso l'alto le Borse europee, che hanno archiviato la terza settimana di fila guadagni. (Il Sole 24 ORE)

L'indice Ftse Mib sale dello 0,26% a quota 26.592 punti. Titta Ferraro 22 ottobre 2021 - 09:06. MILANO (Finanza.com). L'ultima seduta parte in positivo per Piazza Affari. (Finanza.com)