TOP NEWS ore 20 - Mirante al Milan, è ufficiale. Sottil si lega alla Fiorentina

TOP NEWS ore 20 - Mirante al Milan, è ufficiale. Sottil si lega alla Fiorentina
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, per Toloi obiettivo Empoli: si è allenato in gruppo, potrebbe recuperare - Leggi la notizia: CLICCA !

Tesserato Mirante fino a giugno - Leggi la notizia: CLICCA !

Sottil blindato fino al 2026 dalla Fiorentina: "Sono arrivato qui da ragazzo: ripagherò il club" - Leggi la notizia: CLICCA !

Empoli, si ferma Furlan: per il portiere lesione retto femorale della coscia destra - Leggi la notizia: CLICCA !

Il comunicato del Milan su Maignan: il rientro in campo ci sarà solo tra 10 settimane - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Adesso le grandi manovre riguardano il centrocampista Jack Bonaventura per il quale la società ha deciso di esercitare l'opzione al 2023 non escludendo di allungare il contratto al 2024. Il giovane esterno viola, classe '99, aveva l'accordo con il club in scadenza nel 2024. (Tutto Juve)

L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo (Fiorentina.it)

– Riccardo Sottil e la Fiorentina, un matrimonio destinato a durare ancora a lungo. Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. (Europa Calcio)

Fiorentina-Sottil, il rinnovo di contratto è ufficiale

Lo riporta El Pais: «La Federcalcio uruguaiana (AUF) ha riferito che una volta terminata la partita, i giocatori si recheranno direttamente nei paesi in cui rappresentano i loro club» (Cagliari News 24)

L'intervento a 30' Minuto del tecnico toscano. Redazione VN. Ospite della trasmissione 30' Minuto su Italia 7, il tecnico toscano Nedo Sonetti ha commentato il momento viola:. Il rinnovo di contratto di Riccardo Sottil è stato un grande segnale da parte della Fiorentina, visto che si tratta di un giocatore giovane, di grande prospettiva ed italiano. (Viola News)

Sottil, infatti, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2026 . Rinnovo Sottil, il comunicato. "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr