Napoli, il miracolo di San Gennaro è avvenuto: il sangue si è sciolto al terzo tentativo

Napoli, il miracolo di San Gennaro è avvenuto: il sangue si è sciolto al terzo tentativo
SoloGossip.it INTERNO

Il miracolo di San Gennaro è avvenuto: il sangue si è sciolto alle ore 17 e 20 di oggi, domenica 2 maggio, al terzo tentativo.

Pubblicato da Doriano Vincenzo De Luca su Domenica 2 maggio 2021. Al messaggio, il sacerdote allega la sacra ampolla contenente il sangue sciolto del Santo: “C’era un grosso grumo al centro della teca ma improvvisamente il sangue ha iniziato a sciogliersi… viva San Gennaro!”

C’era un grosso grumo al centro della teca ma improvvisamente il sangue ha iniziato a sciogliersi… Viva San Gennaro!!!

Napoli, il miracolo di San Gennaro è avvenuto: il sangue si è sciolto al terzo tentativo, alle ore 17 e 20 di domenica 2 maggio. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sia ieri che nella mattinata di oggi, infatti, il sangue era rimasto solido mentre erano continuate le preghiere e le celebrazioni eucaristiche. Il sangue di San Gennaro alla fine si scioglie Dopo che ieri e stamattina il prodigio non si era verificato. (Ottopagine)

Il 16 dicembre scorso il prodigio non si era ripetuto. «Alle ore 17.18 del 2 maggio, secondo giorno di preghiera - si legge sul sito della Diocesi -, si è ripetuto il prodigio della Liquefazione del sangue di San Gennaro» (leggo.it)

Il 16 dicembre scorso il prodigio non si era ripetuto Si è rinnovato il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro a Napoli. (StabiaChannel.it)

Il sangue di San Gennaro si è sciolto, dopo quasi 24 ore di preghiere Napoli può tirare un sospiro di sollievo

Alla fine San Gennaro ha fatto “il miracolo”. Prima di Bergoglio, il sangue di San Gennaro si era sciolto solo per il Beato Pio IX in esilio a Gaeta dopo i moti rivoluzionari del 1848 e la proclamazione della Repubblica romana (Il Fatto Quotidiano)

Non si è ripetuto il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro, patrono di Napoli. San Gennaro, la curiosità: un gabbiano vola dentro al Duomo Un gabbiano è stato "ospite" durante le celebrazioni in Duomo per il prodigio di San Gennaro (foto riccardo siano). (La Repubblica)

A dare l’annuncio è stato l’arcivescovo Mimmo Battaglia Alle 17,20 è stata mostrata ai fedeli riuniti in Duomo l'ampolla con il sangue del santo che si è sciolto dopo quasi una giornata di preghiere. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr