Tuttosport - Sì di Bailly al Milan, ma l'apertura del giocatore non basta

Milan News SPORT

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il giocatore vuole maggiore continuità e nel frattempo Cagliari, Genoa e Bologna seguono con attenzione gli sviluppi della situazione Si tratterebbe in ogni caso di una cessione in prestito, perché il Milan è convinto del suo valore. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore ha già aperto alla cessione, ma ancora manca l'accordo con i Red Devils per la formula dell'accordo. Per questo resta viva la pista che portano a Diallo del PSG e non sono escluse altre sorprese (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno intensificando il forcing per il centrale del Manchester United, ma gli inglesi hanno detto no al prestito. Pioli quindi ha bloccato, per il momento, Matteo Gabbia, giovane difensore cresciuto nel vivaio del Diavolo che non può partire (TUTTO mercato WEB)

E intanto si lavora sul fronte interno. Carlo Laudisa. Il Manchester United tiene duro per Eric Bailly, la colonna difensiva della Costa d’Avorio. Bailly è sotto contratto sino all’estate del 2024 (con rinnovo unilaterale al 2025) e nel 2016 è costato ben 40 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta il Corriere dello Sport, gli unici due argomenti di riflessione sono legati agli infortuni, che molto spesso hanno bloccato il difensore del Manchester United, e il fatto che stia disputando la coppa d’Africa, impegno che rimanderebbe l’eventuale arrivo del giocatore Tuttavia, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non hanno ancora deciso di affondare il colpo. (Milan News)

Il calciomercato sui giornali di oggi: Bailly, Gabbia, Pellegri. Si muove qualcosa anche per Pietro Pellegri: ieri il suo agente Giuseppe Riso ha incontrato di nuovo la dirigenza rossonera (Radio Rossonera)