Muore in Fi-Pi-Li dopo km contromano, la famiglia lancia una raccolta fondi

gonews INTERNO

L’uomo viveva a Santa Maria a Monte con la moglie, Alessia, e il loro bambino, Andrea.

Su GoFundMe è partita una raccolta fondi in aiuto della famiglia di Jacopo Varriale, il 35enne di San Miniato, in provincia di Pisa, che ha perso la vita sulla Fi-Pi-Li lo scorso venerdì notte.

Proprio la moglie è la persona che ha avviato la raccolta fondi.

La raccolta fondi per Jacopo Varriale è raggiungibile a questo link

Jacopo ha lasciato Andrea ed Alessia e dobbiamo fare tutto quello che è in nostro potere per stare accanto a loro e aiutarli ora e sempre”. (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’interrogativo più grande è perché il 35enne abbia percorso 27 chilometri contromano senza fermarsi. L’addio a Jacopo Varriale, l’incredulità per il papà morto guidando contromano per 27 chilometri Incredulità e dolore ai funerali del 35enne morto sulla Firenze-Pisa-Livorno. (Fanpage.it)

Una tragedia che fatica a trovare spiegazione la morte di Jacopo Varriale, 35 anni, a cui oggi verrà dato l’ultimo saluto a Santa Maria a Monte. Ora si allenava a Pontedera ed era una delle colonne nella categoria Master nella Dimensione Nuoto Pontedera Asd (LA NAZIONE)

Guida contromano in autostrada, Jacopo Varriale muore a 36 anni: lascia moglie e bimbo di un anno Incidente mortale venerdì notte sulla Firenze-Pisa-Livorno: un giovane di te 36 anni, Jacopo Varriale, muore dopo aver guidato contromano per diversi chilometri. (Fanpage.it)

Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno: un 36enne è morto dopo aver guidato contromano per diversi km. Due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno (Leggilo.org)

I giovani coinvolto tornavano da una serata in discoteca e l’impatto, alle 4 del mattino, è stato violentissimo. La notizia della morte di Jacopo ha gettato i suoi amici nello sconforto, evidente dai molti messaggi comparsi sui social (Notizie.it )

Un giovane di 36 anni, Japoco Varriale, è morto in un incidente stradale dopo aver imboccato in contromano l’autostrada Firenze-Pisa-Livorno. Tragedia nella notte tra venerdì e sabato in Toscana. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr