Malore per Eriksen, paura in Danimarca-Finalndia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Serve un massaggio cardiaco, ripetuto.

Al minuto 43 di Danimarca-Finlandia Eriksen si accascia vicino alla linea laterale, mentre andava incontro a una rimessa di un compagno da ricevere.

Poi Eriksen viene messo sulla barella ed esce dal Parken, intubato, tra gli applausi della gente, per raggiungere il vicinissimo ospedale Rigshospitlaet

Il massaggio cardiaco va avanti a lungo.

Soccorso in campo, ha subito un massaggio cardiaco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

(DANIMARCA) - Dalla Federazione calcistica danese arriva un nuovo comunicato sulle condizioni di Christian Eriksen, colto da un malore durante il match di Euro 2020 tra la Danimarca e la Finlandia. "Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (Corriere dello Sport.it)

La ricostruzione di quanto è accaduto a Eriksen:. Il centrocampista dell’Inter è caduto improvvisamente a terra privo di sensi. Leggi anche – Condizioni Christian Eriksen: “È sveglio e in condizioni stabili” (Zetanews)

Siamo riusciti a ottenere un risultato incredibile, che ricorderemo a lungo per diversi motivi Le sue dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport. (Calcio News 24)

PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

O meglio è solo un modo di vedere la verità. Peter Schmeichel: "La UEFA ha costretto la Danimarca a giocare. (TUTTO mercato WEB)