Scaroni: "Cauto ottimismo per Kessie. Pioli mai in bilico"

MilanLive.it SPORT

Tanti giovani in campo – “La strategia del nostro azionista è questa, così come della dirigenza e di Stefano Pioli.

Dal futuro di Kessie a quello di Ibrahimovic, passando per la questione stadio. Lunga intervista concessa da Paolo Scaroni a ‘RaiRadio1’.

Non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine”

Leggi anche:. Fattore Pioli – “È una vantaggio che si vedrà alla lunga, la capacità di essere sempre squadra in campo è una caratteristica che stiamo dimostrando ed è merito del mister. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Milan, Scaroni: “Nuovo stadio ci renderà competitivi in Europa, ottimista sul rinnovo di Kessié”. Scaroni ha ridimensionato le aspettative: “La priorità per noi è riconfermarci in Champions. Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è soffermato su parecchi punti e ha aperto alla costruzione del nuovo stadio e al rinnovo di Kessié. (SerieANews)

Il presidente rossonero a Radio Anch'io Sport: "Ora la Champions. Il tema è che le squadre di Serie A hanno un oceano di debiti, più di 5 miliardi di debiti (Sport Mediaset)

Il numero 79 del Milan ha cominciato il match dal primo minuto ed è stato sostituito intorno al sessantesimo da Bakayoko. Al momento della sostituzione prevalenza assoluta di applausi, ma anche in questo caso una piccola parte di San Siro lo ha fischiato (MilanLive.it)

SU PIOLI IN BILICO LO SCORSO ANNO - "In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. Redazione Il Milanista. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di RaiRadio1 del progetto rossonero e della sfida vinta ieri contro la Lazio. (Il Milanista)

È stato un partitone, ci siamo divertiti tutti ma parlare di Scudetto però mi sembra prematuro. La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti" (Tutto Juve)

In ottobre credo faremo un passo in avanti decisivo. Finalmente guarderemo al nostro futuro come fanno il Liverpool, il PSG e il Manchester City. (Milan News)