EX ROSSAZZURRI - Ranieri: "Gianni, se sono allenatore lo devo a te. Mi mancherai tantissimo"

Tutto Calcio Catania SPORT

Mi mancherai tantissimo“.

Il commosso messaggio di cordoglio, via social, di Claudio Ranieri nel ricordo di Gianni Di Marzio.

“Addio Gianni, sei stato il mio allenatore per 5 anni, mio grande amico per tutta la vita: se sono allenatore lo devo a te.

***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Adesso posso solo condividere il dolore di questa tua ultima notizia con Tucci e Gianluca. (Tutto Calcio Catania)

Su altri giornali

All’età di 82 anni è scomparso l’ex allenatore del Napoli (e non solo) Gianni Di Marzio. Grave lutto nel mondo del calcio italiano. La redazione di Cagliarisnews24 si stringe attorno alla famiglia Di Marzio per questa grave perdita (Cagliari News 24)

witter @sscalciobari. BARI. Alla famiglia, a suo figlio Gianluca e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutto il popolo biancorosso" (Sky Sport)

Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️" (Tutto Napoli)

Nota stampa Calcio Catania. Ci lascia Gianni Di Marzio, che guidò i rossazzurri alla promozione in Serie A nel 1983: con la sua passione intrisa di saggezza calcistica, con la sua competenza e il suo carisma, l’allenatore, nato a Napoli nel 1940, seppe creare un gruppo fortissimo e un’atmosfera indescrivibile nella sua bellezza, che rese ancor più forte una squadra capace di entrare prepotentemente e per sempre nel cuore dei tifosi. (Tutto Calcio Catania)

Lutto nel mondo del calcio: è morto all’età si 82 anni l’ex allenatore e dirigente Gianni Di Marzio. Dopo la carriera di allenatore, Di Marzio era stato manager di numerose società, tra cui il Venezia di Zamparini che conquistò la Serie A. (Tutto Calcio Catania)

Tommaso D'Angelo, giornalista e direttore di Cronache di Salerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il cronista, in primo luogo, ha parlato della morte dell'ex allenatore Gianni Di Marzio: "La notizia della sua morte ha sconvolto un po' tutti. (AreaNapoli.it)