Roland Garros, Berrettini vs Djokovic: dove vedere il match

Roland Garros, Berrettini vs Djokovic: dove vedere il match
Ck12 Giornale SPORT

Il serbo, numero 1 del mondo, è alla 17esima presenza consecutiva al Roland Garros dove ha trionfato nel 2016 e dove è stato finalista nel 2012, 2014, 2015 e 2020.

Roland Garros, Berrettini-Djokovic: dove vedere, in tv e in streaming, il match. Intanto, Alex Zverev si è guadagnata la semifinale con un imperioso 6-4, 6-1, 6-1 su Davidovich Fokina in appena 1h38′.

Stasera Matteo Berrettini sfiderà il numero 1 al mondo Novak Djokovic: in palio la semifinale del Roland Garros. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad esempio, il 6 giugno si è celebrato l’anniversario del trionfo di Andre Agassi al Roland Garros 1999 Trovate anche la pagina Instagram in lingua inglese: “ubitennis_eng”. (Ubi Tennis)

Avrei voluto finire in tre set ma alla fine sono molto contento di aver vinto“. “La condizione è stata particolare con il pubblico che dopo tre set ha lasciato lo stadio. (OA Sport)

Il ragazzo di Carrara scende in campo verso le 14 contro Novak Djokovic, e se non altro lo farà da favorito del pubblico del Roland Garros, ammaliato dalla sua creatività. Ma questo gli viene poco riconosciuto, viene spesso tenuto sottotraccia. (Corriere della Sera)

Roland Garros 2021 oggi: orari 9 giugno, tv, programma, ordine di gioco

Dopo essere diventata la prima rappresentante della sua nazione a raggiungere i quarti in uno Slam in singolare, diventa anche la prima ad arrivare in semifinale. È sempre stata lei col passare del tempo a guidare gli scambi, e nel dodicesimo game ha meritatamente messo la testa avanti evitando il tie-break e chiudendo 7-5. (Ubi Tennis)

(18) Jannik Sinner (ITA) 75 63 60. Quarti. (9) Matteo Berrettini (ITA) c Marco Cecchinato (ITA) 36 64 63 36 63. (Tiscali.it)

L’undicesima giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00. Un unico precedente tra il romano e il numero 1 del mondo, quello alle ATP Finals del 2019 vinto nettamente dal serbo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr