Coinbase vale solo 65 miliardi, oggi il debutto sul Nasdaq

Milano Finanza ECONOMIA

Si attende dunque il giudizio dei mercati all'esordio di Coinbase, che nel frattempo ha stimato gli utili netti del primo trimestre nella forchetta 730-800 milioni, più del doppio dei profitti dell'intero 2020

Atteso il debutto di Coinbase, valutata a 65 miliardi. Oggi le criptovalute sono chiamate al banco di prova: Wall Street sarà il tribunale in cui gli investitori giudicheranno Coinbase, la più grande borsa americana di monete digitali, che oggi fa il suo ingresso nel Nasdaq attraverso il direct listing. (Milano Finanza)

Su altri media

Il picco di volume di NKN sugli exchange sudcoreani è indicativo del graduale passaggio alle altcoin che ha preso piede tra i trader crypto nel paese. Nel frattempo, stando ai dati di diversi aggregatori di mercato, le altcoin rappresentano il più alto volume di trading giornaliero. (Cointelegraph Italia)

(LaPresse) – Chiude in rialzo del 31,31% il titolo di Coinbase nel suo primo giorno di contrattazioni. Milano, 14 apr. (LaPresse)

Ieri il Bitcoin, sull'onda dell'entusiasmo per uno degli sbarchi in Borsa più attesi degli ultimi tempi, ha toccato quotazioni da record intorno a quota 63mila dollari. (Ticinonline)

Tutto questo però all’interno di un quadro di estrema volatilità, che non ha aiutato il progetto ad ottenere trazione presso gli investitori. I grandi nomi dietro Hedera Hashgraph. Partiamo dai grandissimi nomi che hanno una quota del progetto o che lo utilizzano correntemente all’interno delle loro realtà aziendali. (Criptovaluta.it)

Altri exchange seguiranno Coinbase? Secondo le stime, al momento del listing Coinbase avrebbe raggiunto una valutazione di circa 100 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Le commissioni sulla chain sono scese del 99%. È questa la grande notizia delle ultime ore che riguarda VeChain. Le prospettive future di VET…. Le previsioni su VET VeChain sono, almeno secondo i nostri analisti, ancora rialziste (Criptovaluta.it)