Mike Tyson: “Non faccio sesso e non fumo marijuana da 20 giorni per tornare in forma”. Jake Paul è avvertito

Mike Tyson: “Non faccio sesso e non fumo marijuana da 20 giorni per tornare in forma”. Jake Paul è avvertito
la Repubblica SPORT

Ci sono altissime probabilità che l’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma il prossimo 20 luglio in Texas, si riveli poco credibile. Difficile ipotizzare una situazione diversa, visto che sul ring saliranno un mito della nobile arte che però a giugno farà 58 anni e un avversario che, sia pure con una reputazione pugilistica appena decente e forte della giovane età (ha 27 anni), è pur sempre uno youtuber. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A quasi 58 anni Mike Tyson sta per tornare sul ring. E quando mancano meno di tre mesi, l’attesa preannuncia un record di ascolti senza precedenti per Netflix che trasmetterà il combattimento in esclusiva. (Il Fatto Quotidiano)

L'incontro tra la leggenda della boxe Mike Tyson e Jake Paul sarà omologato come professionale L'incontro dei pesi massimi, che sarà trasmesso in diretta streaming su Netflix, si disputerà in otto round da due minuti con guantoni da 14 once presso l'AT&T Stadium da 80.000 posti, sede dei Dallas Cowboys della NFL. (Diretta)

Le cose cambiano parecchio quando il pugile in questione si chiama Mike Tyson. Nonostante l’età, Iron Mike è sembrato in grandissima forma: i video degli allenamenti pubblicati sui suoi canali social sono talmente impressionanti da aver convinto molti a consigliare al rivale, il popolare youtuber Jake Paul, di rinunciare all’incontro per evitare una pessima figura. (ilGiornale.it)

Tyson vs Paul, un match vero? Ecco numeri e fatti che dicono il contrario

Nel corso della sua carriera, Tyson ha ottenuto 50 vittorie, di cui 44 per ko, ma ha subito anche sei sconfitte, a volte del tutto inaspettate come nel 1990, quando fu detronizzato da James «Buster» Douglas a Tokyo. (Corriere del Ticino)

Avete mai visto due professionisti, due pesi massimi (è questa la categoria in cui si misureranno), disputare un match di 8 riprese da due minuti? E li avete mai visti farlo con guantoni da 14 once? Il clan di Tyson avrebbe chiesto due minuti anziché i canonici tre per round perché temono che Iron Mike si affatichi troppo. (BoxeRingWeb)