Quello tra Mike Tyson e Jake Paul sarà un incontro professionistico

Quello tra Mike Tyson e Jake Paul sarà un incontro professionistico
Corriere del Ticino SPORT

Nel corso della sua carriera, Tyson ha ottenuto 50 vittorie, di cui 44 per ko, ma ha subito anche sei sconfitte, a volte del tutto inaspettate come nel 1990, quando fu detronizzato da James «Buster» Douglas a Tokyo. Il suo ultimo mondiale risale al 2002, a Memphis, dove il britannico Lennox Lewis lo mandò al tappeto all'ottavo round. Tyson ha battuto Clifford Etienne l'anno successivo ma ha poi subito due sconfitte contro Danny Williams nel 2004 e poi Kevin McBride nel 2005, annunciando il suo ritiro dallo sport (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

L'incontro tra la leggenda della boxe Mike Tyson e Jake Paul sarà omologato come professionale L'incontro dei pesi massimi, che sarà trasmesso in diretta streaming su Netflix, si disputerà in otto round da due minuti con guantoni da 14 once presso l'AT&T Stadium da 80.000 posti, sede dei Dallas Cowboys della NFL. (Diretta)

Ci sono altissime probabilità che l’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma il prossimo 20 luglio in Texas, si riveli poco credibile. (la Repubblica)

Normalmente la prospettiva di un incontro di boxe tra un pugile vicino ai 60 anni e un rivale molto più giovane farebbe preoccupare i tifosi della vecchia stella. Le cose cambiano parecchio quando il pugile in questione si chiama Mike Tyson (ilGiornale.it)

Tyson vs Paul, un match vero? Ecco numeri e fatti che dicono il contrario

E quando mancano meno di tre mesi, l’attesa preannuncia un record di ascolti senza precedenti per Netflix che trasmetterà il combattimento in esclusiva. A quasi 58 anni Mike Tyson sta per tornare sul ring. (Il Fatto Quotidiano)

Dario Torromeo 30 Aprile 2024 Il clan di Tyson avrebbe chiesto due minuti anziché i canonici tre per round perché temono che Iron Mike si affatichi troppo. (BoxeRingWeb)