Neymar va in pressing sul difensore e l'allenatore del Nantes: «Ora difendi?» (VIDEO)

IlNapolista SPORT

Il Psg ieri è sembrato una squadra. Antoine Kombouaré chambre Neymar en plein match lors du Trophée des Champions entre Paris et Nantes le 30 juillet 2022 :. “Tu défends maintenant ?”pic.twitter.com/GgXrdBa5Cy — Un Truc De Foot (@untrucdefoot) August 1, 2022

Galtier è riuscito – almeno nella prima uscita – laddove avevano fallito tutti.

Una scena che ha sorpreso anche il tecnico del Nantes Antoine Kombouaré che – dopo aver visto la stella brasiliana andare a chiudere una costruzione offensiva della propria squadra – gli ha detto divertito: “Ora difendi?”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

I parigini hanno conquistato la Supercoppa di Francia a Tel Aviv, contro il Nantes, abbattuto con un rotondo 4-0 che lascia spazio a pochi interrogativi. Il Nantes non è riuscito quasi mai ad impensierire i rivali, letteralmente dominanti in ogni fase del gioco, fosse offensiva o difensiva (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Messi ha segnato il primo gol, Sergio Ramos di tacco il terzo, Neymar gli altri due su punizione e rigore. Il contrasto con le partite dello scorso anno è stato sorprendente, Lo scorso anno il Nantes aveva fatto soffrire i parigini. (IlNapolista)

Loro ne hanno create una o due con una bella parata di Donnarumma. Calcio ora per ora. "Avevamo di fronte una partita molto seria, ci aspettavamo una gara. "Avevamo di fronte una partita molto seria, ci aspettavamo una gara difficile. (Sport Mediaset)

Grande protagonista della serata è stato Neymar: dopo la doppietta, il brasiliano si è fatto notare anche per un curioso siparietto durante la premiazione, quando ha consegnato le medaglie ai compagni di squadra (TUTTO mercato WEB)

Sergio Ramos ha cominciato con il piede giusto, segnando una rete nel 4-0 con cui il Paris Saint-Germain ha trionfato in Supercoppa di Francia. Fisicamente mi sento molto bene, ho voglia e piacere di giocare a calcio. (TUTTO mercato WEB)

Messi, Neymar, con una doppietta, e Ramos hanno segnato in un match dominato e convincente: battuto il Nantes 4-0. La stagione del PSG di Christophe Galtier è iniziata sotto i migliori auspici (TUTTO mercato WEB)