Stava facendo flessioni al buio in mezzo alla tangenziale, così è morto Isac

L'HuffPost INTERNO

Ora l’inchiesta del pm punta a capire cosa avesse spinto il ragazzo a fare le flessioni, al buio, sulla tangenziale mettendo a repentaglio e poi pagando con la vita.

In attesa dell’ambulanza è stato adagiato sulla carreggiata dove è stato travolto da un’auto

Stava facendo flessioni al buio in mezzo a una delle tre corsie della tangenziale Est di Milano, il ventenne italo algerino che tra sabato e domenica, nel tratto tra le uscite Camm e Forlanini, è stato investito da un’automobile ed è poi morto poco dopo in ospedale. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morto investito in tangenziale est a Milano, cosa stava facendo il giovane. Il giovane è stato travolto nella notte tra sabato e domenica, nel tratto della Tagenziale milanese tra le uscite Camm e Forlanini. (Blitz quotidiano)

Isac Beriani è morto mentre faceva movimenti simili a flessioni sulla Tangenziale Est di Milano. Chi era il ragazzo morto. Isac, italiano e con origini algerine, viveva a Milano, dove aveva frequentato l'istituto superiore Ettore Molinari di via Crescenzago (Fanpage.it)

Quando si è rialzato, è stato centrato da un’auto guidata da un coetaneo ora indagato per omicidio stradale. Un elemento che ha confermato i racconti di alcuni automobilisti che avevano segnalato poco prima la presenza di un gruppo di giovani in strada. (La Stampa)

Travolto da un'auto, indagati gli amici per omissione di soccorso. I cinque giovani che erano in macchina con Isac Djanel Beriani, il 20enne travolto da un'auto e morto domenica notte nella Tangenziale est di Milano, sono indagati per omissione di soccorso. (Il Messaggero)

È l'ipotesi più accreditata dagli investigatori della Polizia stradale, coordinati dal pm Francesco De Tommasi, per spiegare la morte di Isac Djanel Beriani, 20enne italo-algerino. È sceso dall'auto su cui viaggiava con altri quattro amici di rientro da una festa e si è messo a fare le flessioni sulla seconda carreggiata della tangenziale Est di Milano in direzione Nord, nel tratto tra gli svincoli Camm e Linate. (LaC news24)

Tra loro anche Isac che avrebbe iniziato a camminare in mezzo alle corsie della tangenziale milanese. Come se non bastasse, avrebbero anche fatto delle bravate molto pericolose in mezzo alla strada: Isac sarebbe stato visto mentre faceva delle flessioni sulla seconda corsia della strada a scorrimento veloce. (il Giornale)