Il patron Silvio Berlusconi per la prima volta a Monzello per caricare la squadra in vista del Chievo: ecco cos'ha detto al suo Monza

Monza-News SPORT

Il Patron del Monza Silvio Berlusconi, dopo aver partecipato alla conferenza dello sport WithU ieri (leggi qui), ha presenziato al Centro Sportivo Monzello in data odierna, per incontrare la squadra nel giorno della rifinitura e caricare i ragazzi, alla vigilia dell’importante sfida col ChievoVerona.

Abbiamo deciso di recintare i campi di Monzello con delle cortine di cedri deodara, per abbellire e far sì che sia più bello giocarci”. (Monza-News)

Su altre testate

L’ex presidente del Milan ha parlato anche del derby di Milano in programma domenica pomeriggio e in particolare ha affermato che vorrebbe dare dei consigli a Stefano Pioli su come mette la squadra in campo. (Pianeta Milan)

Il 20 febbraio 1986 Silvio Berlusconi acquista il Milan e il 24 marzo ne diventa ufficialmente il presidente. Berlusconi, dopo aver ripianato il deficit economico, riforma l'asset societario e rinforza la rosa. (Tiscali.it)

- MILANO, 19 FEB - Prima visita del patron del Monza Silvio Berlusconi oggi al centro sportivo della squadra cadetta a Monzello. Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso, sicuro che senza le assenze causate dal Covid il Monza avrebbe più punti in classifica. (Tutto Juve)

Dopo l’esperienza con il Covid ed il ricovero in ospedale della scorsa estate, Silvio Berlusconi è apparso sempre un po’ acciaccato nelle sempre meno frequenti uscite pubbliche. (Periodico Italiano)

Le regole alla squadra. Dopo i complimenti ai giocatori, il presidente del Monza si è soffermato su un piccolo manuale di comportamento del perfetto calciatore. Oggi, 19 febbraio, il presidente dei brianzoli ha fatto per la prima volta in assoluto una visita alla squadra a Monzello. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo attuato molti lavori, adesso è più funzionale per le nostre squadre, anche per le giovanili. Manca solo un po' di verde, ma abbiamo deciso di recintare i campi piantando nuovi alberi che crescendo faranno sì che si possa giocare ancora meglio" (TUTTO mercato WEB)