Anticipazioni DAYDREAMER 24 febbraio 2021

Anticipazioni Daydreamer 24 febbraio 2021. Continua mercoledì 24 febbraio la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno in onda con l’episodio 126 prima parte dalle ore 16:45 circa!

Daydreamer episodio 126 trama parte 1. Nell’episodio 126 parte 1 di Daydreamer assistiamo all’incontro tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) dopo un anno dal loro ultimo addio

Ricordiamo invece che non vale lo stesso per gli appuntamenti in prima serata, sospesi martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League (TVSerial.it)

Su altre testate

Ma perché oggi la serie tv non va in onda? Daydreamer è una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate. (YouMovies)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 28 febbraio 2021. Nella puntata di Una Vita di oggi - martedì 23 febbraio 2021 - è stata proprio Ursula a far sapere a Marcia della frequentazione di Santiago e Genoveva, confermando dunque i dubbi di Marcia sul conto di suo marito. (ComingSoon.it)

Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer! Ricordiamo invece che non vale lo stesso per gli appuntamenti in prima serata, sospesi martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League (TVSerial.it)

Anticipazioni DayDreamer, episodi turchi: Sanem rinuncia per sempre a Can? DayDreamer, spoiler puntate straniere: Can Divit spezza il cuore a Sanem Aydin. Nella nuove puntate di DayDreamer, Sanem perderà di nuovo Can cercherà di far tornare i ricordi nella mente dell’amato sfruttando il potere evocativo del profumo che indossava la prima volta che si sono visti. (Lanostratv)

Lei, come se avesse capito, glielo conferma tra sé e sé, pensando di essere stanca di tutta quella situazione. Quando lui si congeda dal padre, trova Sanem in giardino, ma visto che lei non si volta a guardarlo, si allontana (NonSoloRiciclo)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)